Myriam Catania è diventata mamma, è nato Jacques

[galleria id=”7945″]

Myriam Catania è diventata mamma, è nato Jacques: l’attrice romana ha coronato finalmente il suo sogno di avere un figlio con la nascita del bambino, avuto assieme al compagno Quentin col quale è fidanzata da poco più di un anno. Per Myriam Catania e il pubblicitario francese, usciti allo scoperto poco prima dell’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra l’attrice e Luca Argentero, si tratta del primo figlio. Myriam Catania è apparsa in splendida forma.

Myriam Catania mamma: il figlio Jacques è nato qualche giorno fa ma l’attrice romana non lo ha comunicato direttamente alla stampa, preferendo godersi in silenzio i primi giorni di vita del suo bambino. Ci volevano le foto in giro per la Capitale a immortalarla a passeggio con il fidanzato Quentin e il bambino nel passeggino, come hanno prontamente fatto i fotografi di Diva&Donna che l’hanno paparazzata.

Myriam Catania è apparsa in ottima forma appena dopo il parto e la nascita del primo figlio Jacques; il compagno Quentin, di professione pubblicitario, è stato immortalato con lei a passeggio per la città. I due neogenitori non riescono a trattenere il sorriso per un bambino forse inaspettato, ma fortemente voluto soprattutto dall’attrice romana.

L’annuncio della gravidanza di Myriam Catania aveva spiazzato gli appassionati di gossip, perché nessuno si aspettava che l’attrice restasse incinta così in fretta dopo la separazione dall’ex marito Luca Argentero.

Leggi: Myriam Catania incinta, primo figlio per l’attrice romana

Durante gli anni di matrimonio con Luca Argentero, giunto al capolinea proprio nei primissimi mesi del 2016, Myriam Catania aveva espresso la sua volontà di diventare mamma varie volte. I numerosi tira e molla con l’ex marito non avevano potuto nulla per soddisfare il desiderio, fino all’annuncio della fine della loro lunghissima storia che aveva lasciato basiti i fan della coppia.

Myriam Catania non si è lasciata abbattere e ha ritrovato la felicità con Quentin, con il quale ha messo subito in cantiere la sua nuova famiglia: anzi, ci ha tenuto a sottolineare che il primo a sapere della sua gravidanza sia stato proprio Luca Argentero. Anche se i rapporti tra i due non saranno mai di amicizia, resta comunque un forte affetto per tutti gli anni passati insieme.

Leggi: ‘Luca è stato il primo a saperlo’: Myriam Catania parla della sua gravidanza

La nascita di Jacques è stata il coronamento di un amore veloce che appare però molto solido e sereno, visti i sorrisi della fresca mamma che si gode i suoi momenti di felicità: Myriam Catania a 38 anni ha raggiunto l’obiettivo di un figlio e al momento si gode la nuova stabilità. Per il lavoro c’è tempo.

Impostazioni privacy