Concerto Vasco Rossi a Modena: la mappa dei parcheggi

Una mappa con le aree dei parcheggi previste dal Comune di modena per il concerto di Vasco Rossi il 1 luglio 2017

Vasco Rossi

Tutto già pronto o quasi per il concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017, perlomeno dal punto di vista della viabilità: il Comune ha infatti diramato nei giorni scorsi la mappa delle aree di parcheggio previste per le migliaia di spettatori che si recheranno al Parco Ferrari, in tutto sono 18, e mediamente si trovano a una distanza dalla zona del concerto non superiore ai 4 chilometri. Vediamo in dettaglio tutti i parcheggi previsti per il concerto di Vasco Rossi a Modena, che vedrà impegnati sui percorsi centinaia di volontari della Protezione civile dalle ore 19 del 30 giugno fino alla domenica mattina del 2 luglio, insieme agli operatori della Polizia municipale dispiegati per regolare il traffico.

Le aree di parcheggio del concerto di Vasco Rossi sono state pubblicate su www.modenapark.comune.modena.it sulla pagina del sito del Comune di Modena, contestualmente ai percorsi pedonali e ciclabili che potranno essere utilizzati in sicurezza, mentre nelle prossime settimane, a distanza più ravvicinata dalla data del concerto, saranno definiti anche gli ultimi interventi per dare vita ad alcuni passaggi protetti.

SCARICA LE INFO SUI PARCHEGGI PER IL CONCERTO DI VASCO ROSSI

SCARICA LA MAPPA DEI PARCHEGGI PER IL CONCERTO DI VASCO ROSSI

Saranno previste anche aree parcheggio riservate ai disabili che verranno collocate in prossimità del parco Ferrari, dove si svolgerà il concerto di Vasco Rossi: chi ha acquistato il biglietto del concerto come disabile riceverà informazioni personalizzate su come raggiungere l’apposita area di parcheggio. Novità importanti anche sotto il profilo dei costi del parcheggio, giacché il Comune ha stabilito dei tetti massimi per le tariffe, ovvero 10 euro per le auto, 5 per i motoveicoli e 30 per i camper. I parcheggi dovranno essere disponibili almeno dalla mezzanotte di venerdì 30 giugno e fino alle 16 di domenica 2 luglio.

Mappa dei parcheggi per il concerto di Vasco Rossi

Ecco in dettaglio le aree di parcheggio previste per il concerto di Vasco Rossi:

 

Parole di Giulio Ragni

Da non perdere