Mutui online per l’acquisto della prima casa? Da oggi basta un click

hello bank mutui online

Cosa serve per ottenere un mutuo per l’acquisto della prima casa? Avere una connessione alla Rete. Ora è possibile stipulare un mutuo online e ottenere un finanziamento per l’acquisto della prima casa in maniera semplice, veloce e soprattutto sicura. Vediamo come.

Il mutuo online si può stipulare con Hello Bank!, l’istituto appartenente al Gruppo BNL Paribas che offre condizioni vantaggiose grazie ad esclusivi tassi d’interesse molto convenienti per l’utente, oltre alla comodità di eseguire l’intera procedura online senza doversi recare necessariamente presso le filiali delle banche.

Questa innovazione si rivolge soprattutto ai giovani che stanno acquistando la loro prima casa, e che spesso si trovano a brancolare nel buio nell’incertezza di scegliere il miglior mutuo che fa al caso loro. In più tante agevolazioni sono pensate proprio per i nostri tempi, contraddistinti dalla precarietà lavorativa che non dà sicurezze sul futuro. Molti giovani infatti vedono ancora l’acquisto di un immobile come un miraggio e si lasciano scoraggiare dall’intraprendere tale passo per paura dei rischi o di non poter far fronte ai pagamenti mensili delle rate. Altri invece non riescono a capire veramente qual è il tipo di mutuo più adatto e più conveniente alle loro esigenze.

Per rispondere a queste e ad altre domande sull’acquisto sicuro ed economico di un’abitazione, ci viene in aiuto Hello Bank! con tre tipologie di mutuo per la casa da stipulare direttamente sul web, messe a disposizione di tutti i clienti che hanno attivato un conto Hello! Money. Per chi non lo sapesse ancora, il conto corrente Hello! Money non ha spese di gestione e consente di beneficiare di un tasso d’interesse lordo dell’1% sulle somme depositate. Un bel vantaggio!

Ricapitoliamo: Hello bank! propone ai suoi clienti tante soluzioni per chi vuole acquistare una casa: il mutuo online Hello! Home è un’opportunità da non perdere per stipulare un mutuo in tutta tranquillità senza dover perdere tempo a recarsi in filiale, ma con la sicurezza di poter contare sull’assistenza costante – sia online che per telefono, di validi operatori sempre disponibile e pronti ad aiutarvi in caso di necessità.

Inoltre sul sito della banca sono disponibili diverse guide molto semplici da consultare che danno immediatamente risposte chiare e complete alle domande più frequenti. Quindi qualsiasi tipo di informazione circa i mutui (quali passaggi devo seguire? Come si calcola la rata?), le loro condizioni (come si stipula un mutuo online?) ed i loro costi (conviene il tasso fisso o il variabile? Come si calcolano gli interessi?) possono essere comodamente visualizzate nel sito della banca Hello bank!

In più, per i clienti che chiederanno un finanziamento per un mutuo su un nuovo conto corrente entro il 31 dicembre 2016, potranno godere del regalo di benvenuto da parte di Hello bank!, ossia di un pregevole divano Chateau d’Ax – a tre posti con chaise loung – realizzato in esclusiva per Bnl.

Impostazioni privacy