Music, Paolo Bonolis torna su Canale 5 il 6 dicembre 2017: tra gli ospiti Marilyn Manson

Canale 5: torna Bonolis con ''Music''

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Paolo Bonolis torna con Music su Canale 5[/didascalia]

La seconda edizione di Music condotta da Paolo Bonolis tornerà in onda su Canale 5 il prossimo 6 dicembre 2017: slitta, dunque, di due giorni la data della messa in onda del programma dedicato interamente al mondo della musica e ai suoi rappresentanti. Anche per questa stagione, Bonolis si è voluto superare invitando negli studi di Mediaset esponenti nazionali ed internazionali tra i più amati.

Tra gli ospiti di Music ci sarà anche Marilyn Manson: il rocker sarà presente su Canale 5 in una delle tre puntate previste per la trasmissione. Come confermato dal conduttore, il controverso artista sarà presente in studio, probabilmente il 6 dicembre 2017, data che segna l’inizio della nuova stagione del programma presieduto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come già avvenuto nella passata edizione, inoltre, ci saranno tantissimi altri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che si avvicenderanno sul palcoscenico di Music per raccontarsi e vivere alcuni dei momenti più belli del passato.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bb4wNqWAnrz/”]

Leggi anche: Paolo Bonolis padre all’antica: ‘Vorrei che i miei figli avessero anche esperienze non filtrate dalla tecnologia’

Gli ospiti di Music 2017 su Canale 5

Marilyn Manson non sarà l’unica guest star dell’edizione 2017 di Music, secondo le anticipazioni, sul palcoscenico del programma di Canale 5 ci saranno tantissimi altri personaggi.

Paolo Bonolis pare abbia scelto di portare sulle scene esponenti del mondo della musica, dello sport, del cinema e della televisione che si alterneranno davanti alle telecamere nel corso dei tre appuntamenti in prima serata previsti per questa stagione.

Secondo quanto anticipato da Tv Blog, dunque, a Music ci saranno anche Massimo Ranieri e Gianni Morandi, due grandi artisti degli anni Sessanta e Settanta che hanno fatto compagnia ad intere generazioni, Levante, Miguel Bosè ed il compositore Giorgio Moroder.

Direttamente dal mondo della tv e del cinema, invece, arriveranno Luca Zingaretti, Claudio Santamaria e l’attore statunitense Mickey Rourke, mentre tra i rappresentanti dello sport ci sarà il campione di tennis John McEnroe.

Paolo Bonolis: ‘Music è una novità nel panorama musicale’

[secgalleria id=”579″]

Reduce dal successo dello scorso anno, dunque, Paolo Bonolis tornerà in onda con la seconda edizione di Music, un programma definito da lui stesso una vera e propria ‘novità del panorama musicale’.

Leggi anche: Music: cast stellare per le due serate evento condotte da Paolo Bonolis

Come spiegato in una intervista di gennaio 2017 a Velvet Mag, Music rappresenta ‘un format diverso dagli altri, visto che ogni artista non celebra se stesso, ma altri artisti’ ed è un luogo in cui ‘ogni personaggio ha tanto da dire, tanto da raccontare’.

La prima stagione dello show ebbe notevole successo grazie, anche, ad una ‘confezione curata nei minimi particolari’ e ad un ‘contenuto nuovo’ con ‘ospiti presenti di alto livello’. Cosa dovremo aspettarci, invece, per questo secondo anno?

Impostazioni privacy