Grande Fratello Vip 2017, quanto guadagnano i concorrenti?

Presentazione del Grande Fratello Vip, Blasi e Signorini

[didascalia fornitore=”ansa”]Ilary Blasi e Alfonso Signorini in occasione della presentazione della prima edizione del Grande Fratello Vip[/didascalia]

Quali sono gli stipendi del Grande Fratello Vip 2017? Per il solo fatto di essere vip e stare nella casa senza fare ‘niente’ se non intrattenere il pubblico, girare con outift che diventano meme di internet nel giro di pochi minuti o deliziarci con i loro continui sfondoni, i concorrenti del reality Mediaset guadagnano da 2.500 a 250.000 euro. In alcuni casi il cachet è garantito a prescindere dalla durata della permanenza della casa, in altri casi dipende dalla popolarità e/o si configura come una sorta di gettone di presenza. Il più pagato della seconda edizione del Gf Vip è Cristiano Malgioglio, diventato l’idolo del web, Marco Predolin guadagna invece meno di 10.000 euro.

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip? La risposta arriva dal settimanale Gente, che rende noti i presunti cachet dei concorrenti della seconda edizione del reality: nessuno dei reclusi famosi guadagna comunque meno di 2.500 euro a settimana.

Gf Vip 2017: Malgioglio il più pagato

In particolare, lo stipendio del Grande Fratello Vip 2017 più alto sarebbe quello di Cristiano Malgioglio, che prenderebbe 250.000 euro lordi per meravigliarci con i suoi outfit assurdi.

In seconda e terza posizione tra i concorrenti più pagati del Grande Fratello Vip, Serena Grandi e Simona Izzo, cui è stato assicurato un compenso di circa 200.000 euro (la cifra rifiutata dalla Izzo per la prima edizione.

Grande Fratello Vip 2: i concorrenti pagati ‘a gettone’

Accanto a questi stipendi ‘assicurati’, gli altri sarebbero pagati a gettone: per l’influencer e gaffeur Giulia De Lellis, la produzione del Gf Vip spende tra i 7 e i 10.000 euro a settimana, grosso modo lo stesso cachet di Daniele Bossari, mentre leggermente più basso sarebbe il guadagno di Marco Predolin.

Corinne Clery, entrata in corso d’opera, guadagna 15.000 euro a settimana, grosso modo la stessa cifra di Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazova; Carmen Russo e Aida Yespica guadagnano intorno ai 10.000 euro (la prima un po’ di più, la seconda un po’ di meno).

La coppia più amata e odiata del Grande Fratello Vip – quella composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – prende dai 5.000 euro a puntata di lui ai 12-15mila euro a puntata per la sorella di Belén.

LEGGI: GF VIP 2, Giulia De Lellis fa un’altra gaffe: ‘I bidelli sono tutti handicappati’

Ilary Blasi: quanto guadagna per il Gf Vip?

[secgalleria id=”2895″]

Detto dei concorrenti, quanto guadagna la conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi? Secondo le indiscrezioni, la moglie di Totti avrebbe un cachet da 50mila euro a puntata, mentre non è al momento noto lo stipendio di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy