MTV EMA 2014: Nicki Minaj presenta lo show di Glasgow

[fotogallery id=”2833″]

Sarà la superstar dell’hip hop Nicki Minaj la presentatrice degli MTV EMA 2014, in programma dal SSE Hydro di Glasgow domenica 9 novembre. A due settimane dall’uscita del suo terzo album The Pink Print, la prosperosa Nicki farà gli onori di casa della cerimonia che anche quest’anno celebrerà i più grandi artisti musicali riconosciuti a livello globale e vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica esibirsi dal vivo.

Annunciata ai fan via Twitter, la cantante di Anaconda, il singolo la cui copertina ha fatto scandalo, ha dichiarato di essere molto contenta perchè non solo potrà esibirsi sul palco degli MTV EMA 2014, ma avrà anche l’onore di presentare lo show.

Nicki Minaj, infatti, oltre a condurre la grande serata di Glasgow, regalerà al pubblico un’indimenticabile performance live portando sul palco qualcosa di mai visto prima nelle precedenti 20 edizioni degli MTV Europe Music Awards. Tra l’altro la Minaj è anche in nomination in ben 4 categorie (Best Female, Best Hip Hop, Biggest Fans e Best Look) e probabilmente si aspetta di portare a casa qualche premio. A questo proposito ricordiamo che le votazioni per tutte le categorie degli MTV EMA 2014 sono già aperte su mtvema.com e chiuderanno l’8 novembre 2014 alle ore 23:59.

Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi domenica 9 Novembre alle 21:00 in diretta televisiva da Glasgow. In Italia andranno ovviamente in onda su MTV (canale 8 del digitale terrestre), mentre all’estero verranno irradiati dagli oltre 60 canali di MTV a livello globale e raggiungeranno circa 700 milioni di case in tutto il mondo. L’edizione di quest’anno si svolgerà per la prima volta a Glasgow, in Scozia (seconda volta nel paese delle cornamuse, dopo Edimburgo 2003), dove l’evento ha ricevuto il sostegno del Glasgow City Marketing Bureau e di EventScotland.

Impostazioni privacy