MTV Digital Days 2015: dj e ospiti del festival in programma a Monza l’11 e 12 settembre

[fotogallery id=”739″]

Venerdì 11 e sabato 12 settembre il Parco di Monza ospiterà gli MTV Digital Days 2015, con dj e ospiti di altissimo livello per quello che resta indiscutibilmente il più importante festival di musica elettronica a ingresso gratuito in Italia. Nonostante il cambio di location (da Torino a Monza) la formula resta la stessa, mantenendo tutte le caratteristiche già apprezzate nelle edizioni precedenti: nel pomeriggio eventi a base di musica, intrattenimento e innovazione, e in serata dj set da paura con la miglior musica elettronica italiana e internazionale. E inoltre quest’anno torneranno i Digital Days Awards.

Il programma serale di venerdì 11 settembre degli MTV Digital Days 2015 si aprirà con Dardust e Years Without Days, due dj di MTV New Generation, poi a seguire si metteranno alla consolle Albert Marzinotto, T.I.N.A e Not For Us direttamente da TOP DJ. Nemmeno il tempo di prendere fiato e i Marnik porteranno un tocco di trance sul palco, prima di lasciare i piatti al mitico Benny Benassi, il dj italiano più conosciuto al mondo. Gran finale con Robin Schulz che farà ondeggiare il pubblico di Monza con il suo remix di Waves (senza dimenticare le sue altre hit Prayer in C ed Headlights) dopo aver fatto ballare tutta l’Europa.

Sabato 12 settembre un’altra electro- night da non perdere: come da tradizione, apriranno la serata altri due dj di MTV New Generation, ovvero Matthew S ed Elisa Bee. Toccherà poi ai Rollover Djs il compito di far divertire il Parco di Monza, visto che sono i protagonisti dei party più scatenati del momento, prima di lasciare spazio a un nome storico per cui non servono troppe presentazioni: Claudio Coccoluto. Non poteva però mancare un tocco di house, e per questo gli MTV Digital Days 2015 si affideranno anche al sound di Julio Bashmore.

In attesa dell’evento, gli appassionati di musica elettronica potranno ingannare l’attesa votando direttamente sul sito di MTV Italia le nomination per i Digital Days Awards (fino al 9 settembre). Sono in gara le categorie Best New Generation Electro (Dardust, Elisa Bee, Matthew S e Years Without Days), Digital Army (Alessandra Amoroso, Justin Bieber, Marco Mengoni, One Direction), Best Dj (Hardwell, Martin Garrix, Robin Schulz, Zedd), Best Innovative Video (Bad Blood di Taylor Swift, Bitch I’m Madonna di Madonna, Gli Immortali di Jovanotti e Stonemilker di Bjork), Best Video Game (Assassin’s Creed IV: Black Flag, FIFA 2015, Destiny, The Last of Us Remastered), Best Tormentone Web (Gianni Morandi su Facebook, Matteo Renzi e l’inglese: Shish is the Word, Rihanna e i suoi vestiti, Nero/blu o Bianco/oro?), Best App (Clash of Clans, Dubsmash, MusixMatch, Periscope) e Best Innovative Movie (Ant-Man, Avengers: Age of Ultron, Jurassic World e Mad Max: Fury Road).

Impostazioni privacy