'Matrimonio' in ospedale per una bimba malata di leucemia

Una bambina di quattro anni ha visto esaudito il suo desiderio di 'sposare' il simpatico infermiere che si è preso cura di lei.

Infermiere e bambina malata di leucemia 150x150

Una bambina di quattro anni ha visto esaudito il suo desiderio di sposare il simpatico infermiere che si è presa cura di lei mentre era ricoverata nell’istituto oncologico Albany Medical Centre di New York. Abby è una piccola campionessa che lotta contro la leucemia e Matt Hickling è il suo infermiere preferito. Grazie alla mamma che in pochissimo tempo ha organizzato un matrimonio ”perfetto”, la piccola ha potuto giocare a sentirsi una vera ”principessa”.

Quando la mia paziente mi ha chiesto timidamente di sposarla non ho esitato a dire di sì”, scrive su Facebook l’infermiere, che vestito con uno splendido smoking (disegnato sulla maglietta) ha raggiunto, elegantissimo e sorridente, la sua sposa, vestita come una dolce principessa. Si sono scambiati gli anelli e un grosso abbraccio, sono volati petali di rose ed è stata offerta ai presenti anche una fetta di torta ”di nozze”.

So typically I do not post anything in regards to work because of HIPAA and violating any patient rights…..but my…

Posted by Matt Hickling on Giovedì 16 luglio 2015

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere