Mostra gli effetti dell’Ecstasy in un video shock su Facebook: spasmi e balbuzie

[videoplatform code=”4248b77e46bd1ebb1fbb5c7d8d”]

Gli effetti delle droghe possono essere anche molto gravi. Per dimostrare cosa è successo al suo corpo, uno studente australiano di venti anni che frequenta l’università ha deciso di condividere la sua esperienza postando un video su Facebook. Nel filmato, il giovane Jordy Hurdes spiega cosa gli è successo dopo aver assunto una pasticca di Ecstasy durante una festa con degli amici. Purtroppo il ragazzo ha subito danni cerebrali e nervosi evidenti, e i sintomi sono balbuzie e spasmi.

Quante più persone vedranno questo video, tante più persone potranno essere salvate”, scrive Jordy Hurdes sulla sua pagina Facebook, dove si è fatto testimone di quanto è accaduto a lui stesso durante un party con gli amici. Nel video pubblicato il giovane mostra quali sono state le conseguenze dell’uso di ecstasy su di lui. Per Jordy parlare risulta difficile a causa dei continui spasmi e della balbuzie, che potrebbero essere permanenti. Il suo messaggio commovente rivolto ai giovani è diventato virale in rete: ”Sembra tutto un gioco a buon mercato, ma non ne vale la pena”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Wow, is all I can say. The support has been absolutely amazing from everyone. It really haS touched my heart guys. Thank…

Posted by Jordy Hurdes on Martedì 24 novembre 2015

La solidarietà dimostrata al ragazzo lo ha commosso, tanto da fargli scrivere un altro messaggio in cui ringrazia tutti per il supporto.

Impostazioni privacy