Morto Richard Harrison, il nonno di ‘Affari di Famiglia’

Richard Harrison morto

[didascalia fornitore=”instagram”]Richard Harrison in una foto pubblicata su Instagram dal figlio Rick[/didascalia]

‘The Old Man’, così era soprannominato Richard Harrison morto all’età di 77 anni. A dare l’annuncio della dipartita del protagonista del programma tv ‘Affari di Famiglia’ è stato il figlio Rick con un post su Instagram. La trasmissione, ambientata nel negozio di Las Vegas ‘Gold & Silver Pawn Shop’ (fondato dallo stesso Richard Harrison), andava in onda su History Channel dal 2009.

Richard Harrison era affetto da tempo dal morbo di Parkinson, il protagonista di ‘Affari di Famiglia’ è deceduto questa mattina. Harrison aveva affidato il suo negozio al figlio Rick, ma continuava a seguirlo e a dare il suo contributo.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BkczvBeBa0H/?taken-by=rick_harrison”]

‘Oggi ho perso un padre, un insegnante, un fratello e tanto altro ancora. The Old Man ha perso la sua battaglia contro il Parkinson questa mattina. Ti voglio bene papà, ci vediamo dall’altra parte’, ha scritto il figlio Rick su Instagram.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bkc6yKGB3C9/?taken-by=rick_harrison”]

Il team di ‘Affari di Famiglia’ ha poi accolto anche Corey, figlio di Rick Jr. e nipote di Richard, anche lui ha ricordato il nonno in un post sui social.

[twitter code=”https://twitter.com/corey_harrison/status/1011273141425876993″]

Richard Harrison era conosciuto anche al pubblico italiano. Il programma ‘Affari di Famiglia’ è in onda dal 2010 anche nel Belpaese. Dal settembre 2017 viene trasmesso su Blaze e in chiaro su Cielo. Harrison era un veterano della marina militare degli Stati Uniti, aveva la passione per gli oggetti e i giocattoli antichi per questo aveva dato il via alla sua attività commerciale al banco dei pegni con il negozio ‘Gold & Silver Pawn Shop’.

[twitter code=”https://twitter.com/HISTORY/status/1011262646803423243″]

‘Siamo profondamente rattristati dalla perdita del nostro amico Richard ‘The Old Man’ Harrison, un amato membro della famiglia History. Ci mancherà molto la sua saggezza e il suo candore. Il nostro pensieri va alla famiglia Harrison in questo momento difficile’, si legge sull’account Twitter di History.

Impostazioni privacy