Loredana Lecciso single: ‘Con Al Bano è finita ufficialmente, ora siamo solo amici’

[aptica-gallery id=”101623″]

Vabbè, era il segreto di Pulcinella ma adesso abbiamo pure l’ufficialità dalla viva voce della diretta interessata: Loredana Lecciso è single e con Al Bano Carrisi i rapporti si limitano ormai a un’affettuosa amicizia. Ma si rassegni chi spera in una prossima reunion tra il cantante pugliese e l’ex moglie Romina Power: sempre la stessa Lecciso ha dichiarato infatti che ciò non accadrà, anche se non ha voluto spiegare il perché.

‘Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: resteremo amici per sempre’. Così ha parlato la showgirl salentina Loredana Lecciso ai microfoni di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio 1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

[npleggi id=”213634″ testo=”Loredana Lecciso e Al Bano, intesa ritrovata su… Instagram”]

Dunque, Loredana Lecciso è single e a sentirla parlare sembra che ci resterà ancora a lungo: ‘Il mio cuore l’ho messo nel freezer, attualmente è a -30. E non è vero che Maria De Filippi mi voleva come tronista di Uomini e Donne per trovare un fidanzato, è una bufala assurda, così come le voci che mi vorrebbero al Grande Fratello Vip 3’.

[npleggi id=”208174″ testo=”Al Bano, ‘Loredana Lecciso? L’amore era già finito 15 anni anni fa’”]

Comunque se Loredana piange… Romina non ride: la Lecciso fuori dalla vita sentimentale di Al Bano non significa automaticamente il ritorno della Power a casa Carrisi. ‘Io lo escluderei’, ha detto infatti Loredana, ‘Ma non entro nel merito’. In ogni caso lo stesso Al Bano ha più volte ribadito che non ci sono chance di ricominciare daccapo con Romina, con cui ha per lo meno recuperato un buon rapporto dopo i tesissimi anni post divorzio.

[npleggi id=”208864″ testo=”Loredana Lecciso, ‘Amerò per sempre Al Bano’”]

‘In questo momento della mia vita sono un po’ triste’, ha poi aggiunto la Lecciso, ‘Per fortuna ci sono gli amici e le amiche a tirarmi un po’ su: una di queste è Francesca Pascale (la compagna di Silvio Berlusconi, ndr), io credo molto nell’amicizia e sono fortunata ad avere come amica una persona mi fa felice’.

[npleggi id=”205672″ testo=”Loredana Lecciso su Romina Power, ‘La fine con Al Bano è anche colpa sua, ha superato certi limiti’”]

Infine qualche considerazione sull’attualità: ‘Matteo Salvini non mi dispiace, sembra un’ottima persona e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi. Per quanto riguarda invece la chiusura dei porti alle ONG, diciamo che alcune cose le condivido e altre meno’.

Impostazioni privacy