Morgan, Jessica Mazzoli contro il giudice di X Factor: ‘Non vede la figlia Lara da due anni’

[fotogallery id=”2177″]

Per Morgan non c’è pace: Jessica Mazzoli accusa il giudice di X Factor di non vedere la figlia Lara da ben due anni. E’ l’ex compagna del cantante a dissotterrare l’ascia di guerra: la donna ha inviato messaggi tutt’altro che pacifici a Morgan, attraverso il sito Dagospia. Il motivo scatenante di questa diatriba sarebbe legato ad alcune dichiarazioni dell’ex cantante dei Bluvertigo durante la presentazione del suo libro. Morgan ha detto di avere avuto una sola famiglia, cioè quella creata con Asia Argento e la figlia Anna Lou. La replica di Jessica Mazzoli non è tardata ad arrivare: la cantante ha deciso di dire la sua.

Jessica Mazzoli non ci sta: non è vero che Morgan ha avuto una sola famiglia, è stata piuttosto una sua scelta. ‘Un’altra famiglia non l’hai mai voluta e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia’: questa la dichiarazione rilasciata al sito Dagospia dell’ex compagna del cantante per rispondere alle affermazioni di Morgan al Corriere della Sera. Jessica, conosciuta durante la quinta edizione del talent show X Factor, di cui Morgan è ancora giudice, ha subito dichiarato di sentirsi offesa come donna ma anche come madre. Ad alterare la giovane cantante sono state proprio le indicazioni di Morgan sulla sua vita con Asia Argento: ‘Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie’

Dopo una battaglia svoltasi in tribunale, la Mazzoli ha ottenuto l’affidamento esclusivo di Lara, ma dopo le parole di Morgan ha voluto precisare la verità, indicando l’artista come padre assente, poichè non va mai a trovare la figlia. Per il cantante essere attaccato non è una novità: lo scontro, che ancora non si può dire concluso, con Fedez, collega giudice nell’edizione numero 8 di X Factor, è avvenuto a colpi di post e di tweet, oltre che durante il talent-show, e adesso anche la ex compagna non sembra voler essere da meno. In attesa di vedere cosa accadrà tra i due giudici durante la finale, intanto un’altra battaglia, forse ancora più dura, si affaccia nella vita del cantante.

Non c’è tregua per l’ex Frontman dei Bluvertigo, all’anagrafe Marco Castoldi: le sue vicende personali lo portano continuamente sotto una lente di ingrandimento. La sua vita privata, soprattutto dopo la pubblicazione della sua autobiografia, è nell’occhio del ciclone: questo aspetto fa parte della storia dell’artista.

Impostazioni privacy