Morgan a L’intervista: il cantante si confessa da Maurizio Costanzo

[galleria id=”2177″]

Morgan intervistato da Maurizio Costanzo nel suo programma L’intervista si rivela tra vecchi dolori privati e nuove gioie amorose. Dalla morte del padre, suicidatosi quando Marco Castoldi, questo il vero nome del cantante ed ex giudice di X Factor, era ancora piccolo, all’amore (passato) con Asia Argento e presente (con una donna misteriosa), a ‘rivelazioni’ del tipo ‘Non indosso calzini e nemmeno mutande, non uso forchette neanche al ristorante’, dopo il salto trovate una sintesi dell’ospitata di Morgan a L’Intervista.

Maurizio Costanzo intervista Morgan a L’intervista, con un filo conduttore riassumibile in famiglia: dalla sua, con il padre morto suicida quando il cantante aveva appena 16 anni, a quelle attuali, visto che Morgan ha due figlie (Anna Lou da Asia Argento e Lara da Jessica Mazzoli, conosciuta durante la sua esperienza di giudice di X Factor).

Leggi: Asia Argento su Morgan: ‘Gli voglio bene ma non tornerei con lui’

A proposito della morte del padre, suicida per debiti l’11 ottobre del 1988, Morgan spiega che suo papà lo ha salutato per gradi, prima dalla finestra il 10 ottobre, poi dandogli 100.000 lire perché ‘così non avrei mai potuto dire che non mi aveva restituito cosa gli avevo dato’. Il cantante ha aggiunto di non aver mai pensato che suo padre, depresso, potesse uccidersi così, e di aver provato un’emozione molto forte, ma anche tante domande, visto che il suicidio non è una morte naturale.

Leggi: Amici, Morgan attacca X Factor: ‘Le case discografiche hanno gestito male i vincitori’

Morgan a L’intervista da Maurizio Costanzo spiega che oggi ha quasi l’età del padre e seppure quando arriverà a quella soglia gli verrà un brivido, invita a prendere il positivo anche dalle cose peggiori e aggiunge che adesso ha la sua vita, che deve essere un insegnamento. Il cantante dice comunque che entrambi i suoi genitori gli hanno dato qualcosa, il lato solare, entusiasta, vitale dalla madre, il lato cupo, decadente e filosofico da suo padre.

Leggi: Asia Argento denuncia Morgan: il cantante non paga gli alimenti alla figlia Anna Lou?

Non sono mancati, come dicevamo, riferimenti ad Asia Argento e Jessica Mazzoli, più la prima che la seconda: della figlia di Dario Argento, Morgan a L’intervista dice che l’attrice gli somiglia molto, che con lei si trovava bene e tuttora si sentono al telefono per parlare di progetti, una persona con cui gli piace collaborare, inteso come stare insieme, sapersi divertire e sapersi dare cose semplici di affetto, esserci. Smentita anche la ‘vox populi’ che lo vuole un padre assente, Anna Lou e Lara (la figlia avuta dalla Mazzoli) le vede spesso e si definisce bravissimo, pur ammettendo che la voglia di fare il padre va e viene, ma che in generale le figlie non vedono l’ora di stare con lui e quelli passati con le bimbe sono i momenti più belli della sua vita.

Leggi: Morgan, Jessica Mazzoli contro il giudice di X Factor: ‘Non vede la figlia Lara da due anni’

Infine, Morgan a L’intervista ha svelato di avere un nuovo amore, di vivere con una donna che vorrebbe rimanere anonima: ‘Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dico qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che persona, a volte è uomo, a volte è donna ed è la stessa’, la sibillina dichiarazione del cantante.

Impostazioni privacy