GF Vip, Valeria Marini rivela: ‘Ho vissuto un’esperienza paranormale’

[aptica-gallery id=”101292″]

A pochi giorni dal termine del GF Vip, Valeria Marini è sempre più la protagonista indiscussa del reality show di Canale 5 nonché la favorita per la vittoria finale, anche se dovrà guardarsi fino all’ultimo da un avversario molto astuto come Stefano Bettarini (che non a caso nelle ultime ore le ha sferrato un durissimo attacco, tra poco ne parleremo) e dalla pericolosa outsider Alessia Macari. Valeriona è riuscita infatti a prendersi un’altra volta i titoli dei giornali raccontando ai coinquilini superstiti un’esperienza paranormale che ha vissuto tempo fa e che gli avrebbe donato particolari poteri sensitivi.

In particolare la showgirl sarda sostiene di aver vissuto la classica esperienza ‘pre-morte’ durante la quale ha abbandonato per qualche istante il suo corpo osservandolo dall’alto: ‘Io ho il sesto senso da quando ho avuto un incidente e sono uscita dal mio corpo’, ha spiegato Valeria Marini alle attonite Alessia Macari e Laura Freddi, ‘Da allora sono diventata intuitiva perché ho i canali aperti‘. L’episodio non è del tutto inedito perché la Marini lo aveva già raccontato a Le Invasioni Barbariche, rivelando che dopo aver perso i sensi in un incidente stradale aveva visto il suo corpo esanime disteso sul letto dell’ospedale.

Poi, per sostenere meglio la sua tesi, Valeria ha ricordato un episodio accaduto di recente proprio nella casa del Grande Fratello Vip: ‘Ti ricordi quando dicevo che ho avuto una sensazione?’, ha sussurrato rivolgendosi alla Freddi, ‘Ti ho detto che era come se si stessero formando due gruppi e alla fine si è avverato tutto? L’ho anticipato perché ho avuto proprio la sensazione che ci stessimo dividendo in due gruppi. Poi tu hai smorzato la cosa e non ci ho più pensato, non mi sono veramente accorta di niente però avevo ragione’.

Chissà se la sensitiva Valeria Marini ha già indovinato chi vince questa prima edizione italiana del GF Vip, ma intanto in vista della finalissima di lunedì 7 novembre ha dovuto subire la pesante offensiva di Stefano Bettarini, che dopo aver sparato a zero su di lei nel confessionale (‘Sono pentito di averla mandata in finale perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico che non ne esce’) l’ha affrontata faccia a faccia in giardino: ‘Bisogna leccarti per andare d’accordo con te, bisogna adularti‘. Accuse a cui ovviamente Valeriona ha risposto a tono: ‘Hai detto che con me è difficile convivere, tu ed Elenoire mi avete fatto passare da sconnessa mentale, mi hai fatto una guerra tremenda. Mi hai trattato male, sei aggressivo’.

Insomma, le schermaglie per accaparrarsi i favori del pubblico sono appena iniziate…

Impostazioni privacy