Morgan a Ballando con le stelle 11: la ‘reunion’ con le ex Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

[fotogallery id=”2177″]

Puntata da non perdere quella di Ballando con le Stelle 11 in onda sabato 6 marzo, quando il ballerino per una notte Morgan ritroverà non una, ma ben due ex. Si tratta della concorrente Asia Argento, con cui il leader dei Blu Vertigo è stato a lungo fidanzato e da cui ha avuto una figlia, Anna Lou, e della giurata Selvaggia Lucarelli, giornalista con cui Marco Castoldi ha avuto un breve flirt. Considerato che Lucarelli e Argento hanno già avuto una lite la settimana scorsa, possiamo aspettarci nuovamente scintille? Chi vivrà vedrà…

[secgalleria id=”1579″]

Marco Castoldi in arte Morgan sarà l’ospite speciale della puntata del 5 marzo 2016 di Ballando con le stelle 11: il nostro sarà – dopo Conchita Wurst e Alessandro Del Piero – il ballerino per una notte della terza puntata del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ma più che sapere in quale tipo di ballo si cimenterà il nostro, l’attenzione degli amanti del gossip è tutta puntata sulla ‘reunion’ con le ex Asia Argento e Selvaggia Lucarelli.

Se del rapporto con la Argento tutto si sa , meno noto è il fatto che sì, Selvaggia Lucarelli è stata con Morgan (brevemente): la giornalista – parole sue di qualche anno fa – ha frequentato svariate persone famose di cui non sempre si è saputo, e proprio del suo rapporto con Marco Castoldi in arte Morgan poco si sa. La relazione è datata 2009, e solo nel 2014 Lucarelli ne ha parlato apertamente: ‘Con Morgan ci siamo incontrati per caso e riabbracciati qualche giorno fa dopo due anni di silenzio‘, aveva spiegato, definendo un errore l’aver dato la notizia di un suo ricovero (e sbattendo la porta in faccia al gossip: ‘Di com’era la nostra intimità sono fattacci nostri‘).

Proprio ‘per colpa’ del ricovero di Morgan, prima ancora della lite a Ballando con le stelle 11, erano volate scintille tra Lucarelli e Asia Argento: la coppia Argento-Morgan è stata insieme 7 anni, ha avuto una figlia, e se qualche mese fa la figlia di Dario era stato durissima con l’ex compagno (reo di non pagare gli alimenti dovuti per il mantenimento della figlia Anna Lou), nel 2013 non aveva esitato un secondo a prendere le difese del leader dei Blu Vertigo.

Allora Morgan era stato ricoverato, e prima ancora della conferma ufficiale era arrivata l’indiscrezione della Lucarelli, alla quale Asia Argento aveva twittato ‘Vergognati, squallida tirapiedi‘. All’epoca la Lucarelli aveva risposto chiedendosi perché fosse possibile parlare dei ricoveri di Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’India, di Tizano Ferro, Belen Rodriguez, Silvio Berlusconi, Nelson Mandela e Billie Joe, ma non del ricovero Morgan, meritandosi la pronta risposta dell’Argento: ‘Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela‘.

Immediata la controreplica (con annesso refuso): la giornalista aveva chiesto ad Asia, chiedendole – invece di imbastire (scritto con la t al posto della r) di teatrini – di riflettere su cosa avesse condiviso lei con lui e su quanta parte aveva avuto in questa infelice deriva. E anche allora (come nella seconda puntata di Ballando) Argento si era scagliata contro l’italiano della Lucarelli: ‘Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta‘. Decisamente, non vorremmo essere nei panni di Milly Carlucci….

Impostazioni privacy