Mondiali Brasile 2014: una Coppa del Mondo ricca di sosia

[fotogallery id=”2173″]

I Mondiali sono ormai iniziati da qualche giorno e tra i calciatori delle 32 nazionali, impegnate in Brasile, sono apparsi incredibilmente dei sosia di personaggi famosi. Tutto è iniziato già ai tempi della finale di Champions League 2014, quando è entrato in campo, per il Real Madrid, il difensore Marcelo. Il terzino capellone del Brasile sembra il fratello gemello del comico siciliano Ficarra che divide il palco di Striscia la Notizia con l’amico Picone.

Trovare dei sosia non è mai facile ma durante questo primo scorcio di Mondiale ne sono stati trovati addirittura undici che potrebbe essere chiamata la “Nazionale dei sosia”. Ecco chi sono questi calciatori gemelli di personaggi famosi. Vi ricordate Van Der Beek? L’attore protagonista del telefilm “Dawson’s creek”? il portiere dell’Inghilterra Joe Hart, secondo molti telespettatori che hanno assistito al match inaugurale tra Italia e gli inglesi, sembra il fratello gemello del noto attore televisivo. I due sembrano essere stati separati alla nascita. Oltre a Marcelo, il Brasile ha un altro sosia nella sua selezione. Questa volta non si tratta di un calciatore ma del commissario tecnico Felipe Scolari. Il mister verdeoro assomiglia al noto attore Gene Hackman.

Un’altra vecchia conoscenza del nostro calcio, per molti spettatori, ha un non so che di familiare. Il centrocampista della Svizzera e del Napoli, Inler sembra il rapper italiano Fabri Fibra. Capelli rasati per entrambi e taglio degli occhi molto simile fanno del mediano elvetico un ottimo sosia. Nelle file della Germania si è invece intravisto il famoso attore Orlando Bloom. Chi è il suo sosia? Hummels, difensore del Borussia Dortmund. Stesso pizzetto e capelli “bagnato” dal gel. I due si assomigliano molto, anche se l’appeal dell’attore è decisamente migliore. Alla kermesse brasiliana manca Daniel Pablo Osvaldo, non convocato dal Ct Prandelli. L’ attaccante della Juventus è considerato da molti il sosia di Jhonny Dep. Se ci fosse stata la partita tra Italia e Germania, avremmo assistito al remake dello scontro de “I pirati dei Caraibi”. C’è poi il sosia di Shia Labeouf noto regista e attore statunitense. Il suo gemello è l’attaccante francese Karim Benzema. Tra i due le somiglianze sono abbastanza evidenti per gli attenti osservatori. Nella nostra galleria fotografica potrete trovare tutti i sosia che sono stati scovati in Brasile 2014. C’è anche un incredibile sosia di Maurizio Costanzo? Di chi si tratta? Cliccate nella gallery per scovarlo!

Impostazioni privacy