Molly Kate Kestner, la sua voce da usignolo conquista il Web

[videoplatform code=”1398790802424535fda9267ba3″]

E’ lei il nuovo fenomeno virale in Rete. Non è proprio una baby star, visto che ha 18 anni, ma Molly Kate Kestner, cantante e pianista emergente del Minnesota, ha proprio la grinta e il talento per riuscire a sfondare nel mondo della musica. La sua voce è incredibilmente matura, i testi sono a tratti molto cupi, l’interpretazione è molto sentita. La potete ascoltare nell’esibizione che lei stessa ha postato sul web per farsi conoscere. Il filmato sta facendo il giro del mondo.

Nel video del suo brano, intitolato ‘His Daughter’ (sua figlia), che sta ricevendo migliaia di click in ogni parte del mondo, vediamo la giovane Molly Kate Kestner mentre si esibisce nel suo pezzo.

Molly ha diciotto anni e frequenta un liceo del Minnesota. Come potete notare ascoltandola, possiede una voce incredibile. In più lei stessa è autrice delle parole e compone la musica.

Non è la prima volta che Molly usa la Rete per promuoversi, ma i suoi fan sono sicuri que questo è il brano che segnerà la svolta nella sua carriera di cantautrice e interprete.

Molly ha postato recentemente il video della sua esecuzione di questo brano originale, e in pochissimo tempo è diventato virale anche su Facebook.

Ed è molto chiaro il motivo del successo: i testi sono cupi, ma potenti, e la sua voce è già matura.

Impostazioni privacy