Moglie tradisce il marito che si vendica su Google+

Dopo aver scoperto la scappatella della moglie, un uomo si è vendicato così.

Moglie tradisce il marito che si vendica su Google+

Un marito tradito ha trovato un modo geniale di pubblicizzare il tradimento della moglie, attraverso una recensione pubblicata su Google+. L’uomo ha dunque commentato i servizi dell’hotel di lusso in cui la donna si è appartata col suo capo. La vicenda è accaduta nella contea di Kildare in Irlanda. L’albergo si trova a Clane, ssi tratta del Westgrove Hotel.

A mia moglie e al suo capo la stanza è piaciuta così tanto che sono rimasti a letto fino all’ora del check-out. Si sono goduti il meritato riposo dopo essersi scolati un drink al bar e aver fatto sesso nello splendido bagno, per poi ricominciare nel lussuoso letto a due piazze‘, ha scritto l’uomo per vendicarsi in qualche modo del tradimento subito. ‘Tutto sommato un bel posto‘, ha concluso ‘ma i traditori dovrebbero sapere che ogni dettaglio del loro soggiorno rimane documentato negli archivi per oltre un anno‘.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere