Mississippi, la madre salva la figlia dal rapitore

Le mamma sanno tirar fuori una grande forza quando si tratta di difendere i propri figli e così è stato anche per una donna in Mississippi che ha sventato il rapimento della sua bambina 13enne all’interno di un supermercato.
Il tutto è accaduto all’interno del supermercato Dollar general di Hernando, la donna ha bloccato un uomo di 30 anni, Craig Bonello che ha tentato di rapire la figlia.

La mamma si è avventata sull’uomo che ha tentato di trascinare fuori dal negozio la bambina e lo ha costretto alla fuga. Craig Bonello è un criminale con precedenti penali che grazie all’intervento della donna è poi stato fermato da un poliziotto. Quando è stato bloccato dall’agente, il fuggitivo era già entrato in macchina per scappare.
Il video della mamma che in una sorta di ‘tiro alla fune’ cerca di liberare la figlia dalle grinfie del criminale ha fatto il giro del web ed è stato postato su Facebook dall’ufficio dello sceriffo di zona. “Nei miei 10 anni sulla strada non ho mai visto nulla di simile” ha scritto il Sergente Craig Callahan in un comunicato, l’agente si è stupito di come l’uomo abbia tentato di “rapire una ragazza davanti a tutti in un negozio”

Impostazioni privacy