Miss Italia 2015: l’ex fidanzato Leonardo Brenci spiega la rottura con Alice Sabatini

[fotogallery id=”6953″]

Miss Italia 2015 continua a far parlare di sé. Il suo ex fidanzato, Leonardo Brenci, ospite a Storie Vere, ha raccontato i motivi che starebbero alla base della rottura con Alice Sabatini. Una rottura che è arrivata poco tempo prima dell’inizio del famoso concorso, a cui ha partecipato, risultando vincitrice, quella che allora era ancora la sua fidanzata. Leonardo Brenci fa intendere chiaramente che la fine della loro love story è arrivata in maniera inaspettata. Il ragazzo si sente messo in secondo piano, dopo una storia che sarebbe durata quasi due anni.

Alice Sabatini, dalla partecipazione a Miss Italia 2015, avrebbe pensato ad altro. Secondo Leonardo Brenci, il rapporto sarebbe finito definitivamente da circa un mese. Il giovane racconta che i due si sono messi assieme quando lei aveva 16 anni e lui 18. “Eravamo due ragazzini”, afferma con convinzione Leonardo, spiegando come i due anni trascorsi insieme siano stati veramente molto belli.

Tutto invece, secondo la versione data dall’ex fidanzato di Miss Italia, sarebbe cambiato, quando lei ha deciso di intraprendere la sua nuova strada, iscrivendosi al concorso. Leonardo Brenci ha fatto presente che proprio da questo momento sarebbero iniziati i problemi nel loro rapporto. Ha detto a chiare lettere: “Ha messo me e la nostra storia in secondo piano”.

Alice Sabatini, quindi, avrebbe pensato al 100% alla propria carriera e alla fine, con una decisione presa insieme, è arrivata la fine della storia. Leonardo Brenci si difende apertamente, facendo notare come egli sia stato definito geloso e possessivo. In questo senso non ce l’ha tanto con la sua ex fidanzata, ma con la stampa che si occupa di gossip, che l’avrebbe definito addirittura maniacale.

Il giovane, invece, spiega che non si tratta affatto di un suo atteggiamento sbagliato e fa notare come non sia vero ciò che è stato raccontato dalle malelingue, secondo le quali lui la trattava male. Poi, pur con tutte le gaffe di cui è stata protagonista Alice Sabatini, è arrivata la vittoria e Leonardo ha deciso di scriverle un messaggio di congratulazioni, esprimendo per lei molta soddisfazione. Leonardo Brenci, infatti, afferma che Alice si merita quello che ha raggiunto e si dichiara contento per lei, perché è riuscita nel suo obiettivo. Chissà che cosa avrà pensato la nuova Miss Italia, sentendo queste dichiarazioni da parte del suo ex fidanzato!

Impostazioni privacy