Mischa Barton, diffusi video e foto privati: denunciati due ex fidanzati

[galleria id=”5881″]

Mischa Barton denuncia due ex fidanzati: uno di loro ha provato a vendere un ‘video privato’ dell’attrice, con i giganti del settore… intrattenimento particolare, chiamiamolo così, che hanno cominciato un’asta, con base di partenza di cinquecentomila dollari. L’ex star di The O.C., che oggi ha 31 anni e una fitta carriera di guai, ha per questo denunciato tali Jon Zacharias e Adam Shaw, ottenendo un’ordinanza restrittiva che li diffida dal vendere, distribuire e mostrare (in alcun modo) foto o video di Mischa Barton, di qualunque tipo.

Non solo Emma Watson: anche Mischa Barton è alle prese con foto e video privati che le sono stati rubati, nel caso specifico da due ex fidanzati (Jon Zacharias e Adam Shaw, denunciati) che secondo i legali dell’attrice sarebbero dietro l’asta online (partita da 500.000 dollari) scatenatasi dopo che alcuni giganti del settore avrebbero visto dei frame del video dove l’attrice è mostrata senza veli.

Leggi: Mischa Barton di ‘The O.C.’ ricoverata in ospedale per una presunta crisi di nervi

L’avvocato della star, Lisa Bloom, ha spiegato che Mischa Barton non acconsente in alcun modo alla diffusione delle immagini, e che anzi si sente vittima di un particolare tipo di vendetta per cui immagini senza veli della vittima vengono diffuse dopo la fine di una relazione. ‘Ho un messaggio per tutti coloro che stanno tentando di vendere queste foto – la bellicosa dichiarazione dell’avvocato – vi inseguiremo, vi troveremo e vi perseguiremo legalmente, sul fronte civile e penale’.

Leggi: Mischa Barton accusa la mamma: ‘Mi ha rubato parte dei guadagni’

Secondo la denuncia fatta da Mischa Barton nei confronti dei due ex fidanzati, Zacharias avrebbe filmato i due mentre facevano quello che fanno tutte le coppie di questo mondo e avrebbe scattato delle sue foto nella doccia e in altre location, sempre senza veli. La coppia è scoppiata ad ottobre, Barton ha cominciato a uscire con un amico di Zacharias, appunto Shaw, che le ha rivelato l’esistenza di queste foto, di cui lui avrebbe fatto delle copie – non è chiaro se prima o dopo la fine della loro relazione, visto che ad oggi anche Barton e Shaw sono ex.

Proprio perché non si sa chi abbia diffuso le foto, l’ordinanza riguarda entrambi gli ex fidanzati dell’attrice: in una conferenza tenutasi mercoledì, Barton ha sottolineato come la sua peggiore paura sia diventata realtà, nello specifico che l’uomo di cui si era innamorata abbia usato una macchina fotografica nascosta per registrare momenti intimi e privati. Ad aggravare il tutto, il fatto che il video e le immagini senza veli fossero stati venduti e resi pubblici. Anche per evitare ad altre donne la stessa esperienza – fatta di paura e umiliazione – la Barton ha deciso di parlare: ‘Nessuna di noi donne – ha detto, ringraziando anche la sua avvocata – dovrebbe mai attraversare un momento del genere: è stata una cosa difficile da fare, ma finalmente so difendermi da sola’.

Impostazioni privacy