L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan su Paola Barale: ‘Averla qui è un miracolo’

[galleria id=”6465″]

A L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso momenti di nostalgia sentimentale e puro divertimento. Dopo diverse settimane di affanno, per il naufrago di origini israeliane è arrivato il momento di mettere da parte le sofferenze, gli scontri e le critiche, abbandonandosi per qualche ora alla più bella delle sorprese. La produzione del reality show di Canale 5 ha deciso di premiare Raz con una visita inaspettata, quella della sua ex fidanzata storica Paola Barale, che è riuscita a strappare un sorriso (e un bacio) al più serioso dei concorrenti di questa edizione.

L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: TRA RAZ DEGAN E PAOLA BARALE SCATTA IL BACIO TRA EX

L’Isola dei famosi 2017 ha riservato un atollo speciale per Raz Degan e Paola Barale, che hanno trascorso la notte insieme sotto le stelle di Cayo Bolano. L’arrivo in Honduras di Paola è stato salutato dal suo ex compagno come un vero e proprio miracolo, forse il primo dopo mesi di privazioni e relazioni complicate con gli altri naufraghi. L’emozione è stata subito tantissima e già nei primi minuti di incontro è scattato il bacio galeotto, confermando che, nonostante la rottura nel 2015, Raz e Paola conservano un rapporto speciale, dettato dai 14 anni trascorsi insieme tra avventure in giro per il mondo e progetti di vita.

Raz degan paola barale

PAOLA BARALE SBARCA A L’ISOLA DEI FAMOSI: LA SORPRESA A RAZ DEGAN

Sul calare del sole, Raz Degan ha iniziato a preparare la sua personale isola per Paola Barale, con tanto di rifugio costruito con foglie di palma e focolare. Le premure del naufrago per la sua ex vanno a supportare le dichiarazioni rilasciate durante i momenti di confessione: ‘Con Paola abbiamo girato il mondo. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore’. La notte passata insieme ha subito fatto sperare in una loro possibile riconciliazione, ma sono le parole di Paola a riportare tutti con i piedi per terra.

RAZ DEGAN A L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: LA LITE CON ALESSIA MARCUZZI

Gli anni trascorsi insieme sono stati certamente significativi e indimenticabili, ma Paola Barale sostiene che il rapporto con Raz Degan ha ormai un altro tipo di configurazione: ‘Sarà sempre il grande amore della mia vita, ma è un amore che è andato oltre, che si è trasformato’. La sua presenza a L’Isola dei famosi 2017 è comunque un’avventura molto piacevole grazie a Raz, che la fa sentire al sicuro, protetta e coccolata. La loro storia sarà veramente giunta al capolinea?

Impostazioni privacy