Miriam Leone fidanzata con Matteo Martari di ‘Non Uccidere’: il nuovo amore dopo Boosta

Rai: presentata seconda stagione "Non uccidere"

La vita sentimentale dell’attrice torna a splendere: Miriam Leone è fidanzata con Matteo Martari? Il collega sul set di ‘Non Uccidere’ potrebbe essere il nuovo amore dopo Boosta, frontman dei Subsonica noto per il ruolo di professore nella scuola di Amici. L’ex Miss Italia è stata, ora, immortalata tra teneri baci e abbracci accanto a Martari, 34enne attualmente impegnato nella fiction di Rai1 ‘Sotto copertura 2’.


Valeria Ferro e Andrea Russo stanno, dunque, insieme nella realtà. I due protagonisti di Non Uccidere Miriam Leone e Matteo Martari sono felicemente innamorati, stando a quanto riportato dal settimanale Chi. Gli attenti paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini hanno immortalato i due attori in un momento di vita quotidiana, precisamente a fare la spesa. A destare l’attenzione, il bacio che sembra confermare il flirt che da tempo riecheggiava sul web e sulle pagine del gossip.

Leggi anche: Miriam Leone, da Miss Italia alla carriera di attrice: ‘Recitare è la mia vocazione’

[twitter code=”https://twitter.com/search?q=%23miriamleone%20%23matteomartari&src=typd”]

Miriam Leone e Matteo Martari stanno insieme: ‘Baci sulla bocca e teneri abbracci in luoghi pubblici’

La conferma il sempre informato settimanale Chi la storia d’amore nata tra Miriam Leone e Matteo Martari, avvistati mentre facevano la spesa in un tranquillo pomeriggio autunnale.
‘Baci sulla bocca, teneri abbracci, anche in luoghi pubblici’, scrive Chi, ‘Ci sono gli abbracci al bar, dopo colazione, con Miriam che stringe Matteo affettuosamente da dietro, con quell’atteggiamento che è insieme coccola, protezione, appoggio. Ci sono i sorrisi mentre escono dal supermercato e, con la borsa della spesa piena, rientrano in casa’.
I fatti sembrano, dunque, confermare le indiscrezioni che da quest’estate girano sul web: Miriam Leone si era definita single fino a pochissimo tempo fa smentendo l’ipotetica storia con il collega Pif, ma qualcuno è riuscito a strapparle nuovi sorrisi.
Leggi anche: Miriam Leone single da un anno: ‘La storia con Boosta è finita’
[twitter code=”https://twitter.com/search?q=%23miriamleone%20%23matteomartari&src=typd”]

Miriam Leone e la storia archiviata con Boosta

La storia tra Miriam Leone e Boosta è finita ormai da qualche anno e da allora l’ex Miss Italia è rimasta single.
‘E’ stata la storia più lunga, ma è finita da un anno. Oggi sono completamente da un’altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna’, aveva affermato l’attrice in un’intervista a Vanity Fair nel 2016.
Nel frattempo Miriam si è dedicata al lavoro, intraprendendo nuove strade e prendendo parte a progetti di gran successo, tra cui ‘1992’ ed il sequel ‘1993’, ‘Non Uccidere’, ‘I medici’ e ‘In Arte Nino’, un film per la televisione.

Impostazioni privacy