GF VIP 2, Lorenzo Flaherty esce dalla Casa per un controllo medico

TV: CANALE 5; MADAME

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Lorenzo Flaherty in una foto dalla fiction ‘Madame'[/didascalia]

Un altro malore tra le mura del GF VIP 2: Lorenzo Flaherty è uscito dalla Casa durante la mattinata del 2 novembre 2017 per un controllo medico. Ad annunciarlo è stato il reality show di Canale 5 attraverso la pagina Facebook, non comunicando, però, cosa sia accaduto all’attore. Tantissimi i fan che si sono allarmati e che hanno chiesto delucidazioni sulla situazione clinica del loro beniamino.

Dopo il malore avvertito nella Casa, Lorenzo Flaherty è regolarmente rientrato al GF VIP 2: l’attore, che è stato sottoposto ad alcuni controlli medici di routine, è stato ritenuto idoneo per continuare il suo gioco televisivo su Canale 5. Non è la prima volta che alcuni concorrenti del reality show si sentono male: durante questa edizione è già accaduto a Giulia De Lellis, colpita da un improvviso attacco d’ansia, e Cecilia Rodriguez, che è stata immediatamente visitata dopo il confronto in diretta tv con Francesco Monte dopo il quale ha avuto una comprensibile crisi di pianto.

Leggi anche: GF VIP 2, Giulia De Lellis: malore nella notte, Luca Onestini la soccorre

Lorenzo Flaherty sta bene: l’attore è tornato in gioco

Dopo i controlli medici di routine, dunque, Lorenzo Flaherty è tornato nella Casa del GF VIP 2 in gran forma.

E’ possibile che l’attore sia stato colpito da un malore improvviso, ma la produzione ha scelto di non specificare cosa gli sia accaduto.

Evidentemente, però, nulla di grave visto che Flaherty ha fatto dopo poco rientro nella Casa pieno di energia e vitalità.

L’attore, che ha già superato diverse nomination e ha avuto la fortuna di rientrare in gioco dopo l’eliminazione, sembra essere uno dei concorrenti più amati di questa edizione.

Sono tantissimi, infatti, i fan che appresa la notizia si sono allarmati sui social chiedendo immediatamente informazioni sulle sue condizioni fisiche.

GF VIP 2, Lorenzo Flaherty tra i possibili vincitori?

Lorenzo Flaherty, dunque, sembra essere uno dei candidati alla vittoria del Grande Fratello VIP 2.

Nonostante le numerose nomination, l’attore è riuscito ad accaparrarsi la simpatia del pubblico che l’ha spesso premiato.

Dopo alcune critiche sollevate nei suoi confronti in merito ad alcuni atteggiamenti omofobi di cui Cristiano Malgioglio lo ha rimproverato, i due sono diventati grandi amici e Flaherty si è mostrato in modo nuovo.

Leggi anche: GF VIP 2, Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty in segno di pace

Già conosciuto per i ruoli in fiction famose come R.I.S. – Delitti Imperfetti, Distretto di Polizia e Incantesimo, Lorenzo si è fatto conoscere in una nuova veste: spogliandosi di ogni personaggio interpretato e mostrandosi per chi è realmente.

Impostazioni privacy