Minisini-Ruggiero, è oro nel nuoto artistico!

Altra giornata di gloria per lo sport italiano che festeggia la vittoria di Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, campioni del mondo nel doppio misto di nuoto artistico a Budapest!

Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero
Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero – Nanopress.it

Continuano le soddisfazioni per la nostra nazionale che a Budapest conquista un’altra storica medaglia d’oro grazie alla vittoria di Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero che si laureano campioni del mondo nel doppio misto di nuoto artistico

Straordinario fin qui il mondiale di Budapest dell’Italia che continua a collezionare vittorie e medaglie d’oro dimostrando grande competitività in tutte le discipline

Secondo trionfo per Giorgio Minisini, primo oro per Ruggiero

Minisini e Ruggiero
Minisini e Ruggiero – Nanopress.it

Dopo cinque anni Giorgio Minisini torna a vincere una medaglia d’oro nel doppio misto di nuoto artistico, questa volta lo fa grazie all’aiuto della compagna di squadra Lucrezia Ruggiero che si dimostra perfetta conquistandosi il tetto del mondo.

Una vittoria inaspettata ma meritatissima con il duo che migliora sensibilmente il risultato delle qualificazioni non dando di fatto scampo agli avversari e ottenendo una vittoria nettissima.

Dopo la vittoria di cinque anni fa con Manila Flamini dunque, Minisini torna a vincere una medaglia d’oro dopo un periodo difficile regalando un altro grande trionfo all’Italia che continua a collezionare medaglie a Budapest!

Storico Bronzo nel libero combinato! 

Pochi minuti dopo il trionfo di Minisini e Ruggiero per l’Italia è arrivato anche un clamoroso terzo posto nel libero combinato con la medaglia di bronzo conquistata grazie alle atlete Dominiziana Cavanna, Marta Iacoacci, Linda Cerruti, Marta Murru, Costanza Di Camillo, Enrica Piccoli, Costanza Ferro, Federica Sala, Gemma Galli e Francesca Zunino.

L'Italia ai mondiali di Budapest
L’Italia ai mondiali di Budapest – Nanopress.it

Continuano dunque le soddisfazioni per il nostro Paese che sta dominando il mondiale di nuoto a Budapest!

 

Impostazioni privacy