Milly Carlucci, lutto per la morte del padre Luigi: aveva 91 anni

Grave lutto per Milly Carlucci e per tutta la sua famiglia: ieri, 22 ottobre 2018, è morto il padre della nota conduttrice Rai. Il signor Luigi Carlucci aveva 91 anni: a piangerlo, insieme a Milly, anche le sorelle Gabriella e Anna, entrambe note al mondo dello spettacolo.

Ad annunciare la morte di Luigi Carlucci è stata Gabriella, ex conduttrice Rai e oggi impegnata in politica, che ha affidato le prime parole a Il Messaggero. ‘Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età’ – ha detto al telefono la sorella di Milly Carlucci alla quale, nelle ultime ore, sono giunti numerosissimi messaggi di condoglianze. Già due anni fa, la famiglia della conduttrice di Ballando con le stelle è stata costretta ad affrontare la perdita della madre e, ieri, a distanza di poco tempo, è venuto a mancare anche l’adorato papà.

Milly Carlucci, la tristezza per la perdita dei genitori

Milly Carlucci, probabilmente, non ha fatto in tempo ad elaborare la morte della mamma che a distanza di pochi mesi è stata costretta ad affrontare un altro lutto.

E’ stata proprio la conduttrice di Rai 1 a spiegare, in seguito alla scomparsa della madre, le difficoltà di dover assistere un uomo anziano come il padre, rimasto ormai da solo.

In una intervista a Vanity Fair aveva detto: ‘Non ho ancora elaborato il lutto della mamma e sarà difficile farlo. Eravamo molto legate e ora vivrò con un vuoto immenso dentro’.

‘[…] Ora mi trovo ad assistere mio padre, anche lui anziano’ – aveva raccontato, spiegando come il papà Luigi l’abbia sempre sostenuta insieme alla sua ‘meravigliosa famiglia’.

Impostazioni privacy