Milly Carlucci a Le invasioni Barbariche: la forza della conduttrice di Notti sul ghiaccio

Milly Carlucci, ospite mercoledì 28 gennaio de Le Invasioni Barbariche, il programma della rete La7, si è raccontata ai microfoni di Daria Bignardi: forza e spirito combattivo sono i lati del carattere della conduttrice di Notti sul ghiaccio che emergono fin da subito. Ne è prova la grande forza di volontà dimostrata nel tonare subito al lavoro, dopo l’incidente di cui è stata vittima durante le prove dello show che si svolge sulla pista ghiacciata. Look impeccabile in studio ma anche a casa, come lei stessa confessa, l’instancabile Milly si dice pronta a tenerci compagnia con il suo programma dal prossimo 21 febbraio.

Braccia immobilizzate dopo l’incidente, ma eleganza innata tipica di una sportiva contraddistinguono Milly Carlucci:seduta al tavolo de Le Invasioni Barbariche risponde con grazia a tutte le domande di Daria Bignardi, che parte inevitabilmente dall’indagare sulle modalità dell’incidente. La conduttrice ha ammesso di essere caduta ‘come una capra’, dopo essersi messa sulla pista ghiacciata ed aver iniziato a chiacchierare con un maestro. Ma ‘the show must go on’ e l’instancabile Milly non si è certo riposata: dopo l’operazione, nonostante i tutori è subito tornata a lavoro perché lei si sente come responsabile dei grandi personaggi, da Valeria Marini a Giulio Base, per citare qualcuno, che saliranno sulla pista: è come se fosse l’allenatore, in quanto è lei a capo del progetto.

Da grandissima sportiva, ha praticato sci ed equitazione oltre che pattinaggio, è arrivata adesso alla consapevolezza di doversi prendere un po’ di tempo per se stessa, distaccarsi da quello che lei ha definito ‘un frullatore‘ in cui sono coinvolti lavoro, figli, marito e famiglia. Ma adesso deve pensare alle 6 puntate di Notti sul ghiaccio che l’attendono dal prossimo 21 febbraio: devo sostenere anche moralmente i concorrenti, a cui vuole dare i suoi consigli. Inoltre i colleghi che le hanno detto sì contano su di lei, compresa Simona Ventura che rientrerà così in Rai.

Tra poco potrà finalmente togliere il gesso, e poi si rimetterà sui pattini: sebbene la Bignardi suggerisca l’uso di scarpe chiodate, la conduttrice non ha dubbi sul fatto di rimettersi in pista, infondo è il palco del suo show. D’altra parte, il senso di responsabilità a cui è stata educate non le permetterebbe di fare altrimenti.

Infine, c’è il tempo per parlare del look a sirena, sempre impeccabile, sfoggiato da Milly Carlucci: dopo il primo incontro con un costumista Rai, non ci ha più rinunciato perché la fa sentire elegante e adatta alle prime serate che conduce. Infondo, la donna confessa che anche in casa, di fronte al marito, cerca sempre di essere al meglio ‘non credo che bisogna diventare un pezzo di mobilio’. Stare bene ed essere sistemati significa rispettare l’altra persona, e lei, termina, non da per scontato la presenza del marito. Una donna completa a 360°!

Impostazioni privacy