Milano, ambulanza si ribalta: è passata con il semaforo rosso

Ebola, italiano contagiato: paziente verso lo Spallanzani

Una corsa in ospedale finita male: a Milano un’ambulanza si è ribaltata, probabilmente per non aver rispettato una precedenza all’incrocio tra piazzale Fusina e viale Argonne. Il mezzo di soccorso trasportava una donna anziana di 75 anni e si è ribaltata in seguito a uno scontro con una Mercedes Classe A. Nell’impatto sarebbero rimaste ferite 5 persone tra il personale a bordo dell’ambulanza e le persone all’interno dell’auto.

Sembra che l’ambulanza, che aveva le sirene accese, sia passata con il semaforo rosso mentre l’auto non ha rispettato la precedenza, così si è verificato l’impatto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco per aiutare i feriti e per recuperare i mezzi che occupavano la strada. L’ambulanza stava percorrendo viale Argonne, mentre l’auto, via Lomellina. L’impatto è stato forte, molte le persone che hanno assistito all’incidente e prestato soccorso.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere