Daniela Santanchè conferma l’addio ad Alessandro Sallusti: ‘Mi fa soffrire, ma la vita va avanti’

[galleria id=”1919″]

Daniela Santanché conferma la rottura con Alessandro Sallusti e la love story con Dimitri d’Asburgo Lorena: dopo settimane di indiscrezioni e smentite – ricordiamo che la Pitonessa aveva pubblicato su Instagram svariate foto con il direttore de Il Giornale dopo le voci di una crisi tra i due – è la stessa deputata di Forza Italia a fare chiarezza… autosmentendosi. Intervistata in radio qualche settimana fa, infatti, Santanchè aveva smentito la crisi con Sallusti: ‘Per quanto mi riguarda va tutto benissimo. Vi manderò i fiori d’arancio…’. Come no…

Daniela Santanchè ha un nuovo amore, Dimitri d’Asburgo Lorena: a confermarlo – con annessa conferma dell’addio ad Alessandro Sallusti – è la stessa Pitonessa al settimanale Oggi. Alla domanda se siano vere le voci di flirt, la nostra risponde ‘Bè, la vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanché se non avessi l’amore?’. Non manca un ‘ricordo’ di Sallusti: la coppia è stata insieme nove anni – anche se la loro relazione venne resa pubblica solo nel 2011, mentre lui affrontava il processo per diffamazione aggravata, per cui poi venne condannato – oggi si sono separati e la cosa la fa soffrire, perché ogni storia che finisce è un fallimento.

LEGGI: DANIELA SANTANCHÈ E ALESSANDRO SALLUSTI SI SONO LASCIATI: LUI HA TRASLOCATO

Ricordiamo che Santanchè ha conosciuto Dimitri d’Asburgo Lorena, principe e immobiliarista, in quanto suo socio d’affari (insieme a Flavio Briatore) e compagno di vacanze: il nuovo fidanzato della Pitonessa è ufficialmente sposato con Patrizia d’Asburgo Lorena, ma anche lì il matrimonio è giunto al capolinea dopo che la deputata e imprenditricesi è innamorata, ricambiata, del marito della sua migliore amica Patrizia. La storia tra i due – come scriveva Dagospia – va avanti da diverso tempo, con tanto di incontri bollenti che avvenivano, dicevano una mesata fa i bene informati, nella lussuosa casa milanese di lei e con trasferte clandestine in Toscana.

LEGGI: DANIELA SANTANCHÈ E ALESSANDRO SALLUSTI DI NUOVO INSIEME: CRISI SUPERATA?

Nell’intervista ad Oggi, infine, Santanchè parla anche di chirurgia estetica e ‘taccagneria’: sul primo punto, la Pitonessa confessa di essersi rifatta il naso, ma di non aver mai smentito le voci su ritocchi ovunque perché aveva un marito chirurgo estetico e le faceva comodo – per puro marketing – che pensassero che fosse tutto merito suo. Quanto alla taccagneria, Santanché smentisce di essere avara, pur spiegando che non le piace buttare via i soldi: se vuole comprare una Kelly di Hermès non ci pensa due volte, perché dura per sempre, ma quando si tratta di comprare una lavatrice nuova è capace di passare la notte on line a cercare l’offerta migliore.

LEGGI: DANIELA SANTANCHÈ, IL NUOVO FIDANZATO È DIMITRI D’ASBURGO LORENA

Impostazioni privacy