Milan, ufficiale il rinnovo di Sandro Tonali

A poche ore dalla sfida di campionato contro la Sampdoria il Milan rinnova il contratto con Sandro Tonali, il numero 8 rossonero prolunga il suo matrimonio con il club Campione d’Italia per altri 5 anni raddoppiando il proprio ingaggio da 1,5 a 3 milioni di euro netti a stagione

Sandro Tonali
Sandro Tonali – Nanopress.it

Buone notizie per i tifosi rossoneri con Sandro Tonali che ha rinnovato il proprio contratto con il Milan legandosi al club per altri 5 anni.
L’ex talento del Brescia è ormai una certezza nel centrocampo di Stefano Pioli e la grande stagione disputata lo scorso anno gli ha permesso di meritarsi il tanto sognato rinnovo contrattuale.

Sandro Tonali non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri e con questa scelta si candida ufficialmente a diventare una vera e propria bandiera del club con il sogno di diventare presto il capitano della squadra che tifa fin da bambino.

Tonali rinnova con il Milan

Arrivato come giovane promessa del calcio italiano dopo l’esperienza con la maglia del Brescia, Sandro Tonali ha avuto difficoltà ad inserirsi in rossonero nella prima stagione ma è letteralmente esploso lo scorso anno partecipando da protagonista alla vittoria dello scudetto.

Sandro Tonali
Sandro Tonali – Nanopress.it

Il gol segnato all’Olimpico contro la Lazio ha, di fatto, consegnato trequarti di scudetto ai rossoneri con Sandro Tonali che si è definitivamente consacrato come uno dei migliori centrocampisti italiani al momento presenti in Serie A.

Nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli il giovane calciatore del Milan forma una diga impenetrabile con Ismael Bennacer, i due sono i fari del centrocampo rossonero ed anche nel derby hanno dimostrato di completarsi a vicenda con Tonali che riesce ad abbinare alla grande qualità anche un‘importante fisicità.

Il Milan ha deciso di investire molto sul proprio numero 8 rinnovando il contratto per 5 anni e, soprattutto, raddoppiando l’ingaggio al calciatore che percepirà circa 3 milioni di euro a stagione.
Domani Sandro Tonali sarà in campo dal primo minuto nella difficile trasferta di Genova con l’obiettivo di aiutare il Milan a prendersi i tre punti e dare continuità alla straordinaria vittoria nel derby di Milano.

Dopo la trasferta di Genova i rossoneri avranno una settimana complicatissima con la super sfida di Champions League contro il Chelsea ed il big match di campionato in programma domenica sera a San Siro contro il Napoli.

Rinnovato il contratto di Tonali ora Maldini proverà a convincere anche Rafael Leao, assoluta stella del club campione d’Italia in carica.

Impostazioni privacy