Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia ma dice no ai talent show

[fotogallery id=”1931″]

Michelle Hunziker torna a condurre Striscia la Notizia e smentisce qualsiasi partecipazione come giudice di talent show. La showgirl neo mamma si racconta in una recente intervista e per l’occasione apre la sua casa in Liguria, dove sta trascorrendo in tranquillità le vacanze in compagnia del marito Tomaso Trussardi. Accantonate le voci che volevano la coppia in crisi, la Hunziker racconta dei suoi progetti lavorativi futuri e svela che da settembre tornerà a condurre Striscia la Notizia per l’undicesima volta. A coloro che avrebbero voluto vederla nei panni di giudice in un talent show Michelle risponde, invece, con un sonoro no: ‘Io giudice? Non è il mio ruolo, non riesco a essere cattiva e mi commuovo‘.

La biondissima Michelle Hunziker si rilassa sulle spiagge di Forte dei Marmi con il marito e nel frattempo apre la propria casa a Tv Sorrisi e Canzoni, che interroga la showgirl sui progetti lavorativi della prossima stagione. Il primo impegno sicuro per Michelle sarà quello che la vede di nuovo al timone del tg satirico Striscia la Notizia. Ancora non si conosce il nome del co-conduttore che a settembre affiancherà la Hunziker, ma è certo che ormai il programma di Antonio Ricci è diventato un po’ una seconda casa per la donna, fiera della sua undicesima partecipazione allo show. Gli accordi con Gabibbo e veline sono già stati presi e pare esserci una novità in vista: lo studio di Striscia non sarà più a Milano 2 ma a Cologno Monzese.

La verve e la simpatia di Michelle Hunziker farebbero gola a qualsiasi format televisivo e in molti si sono augurati di vedere la bionda nei panni del giudice in un talent show. Nella sua più recente intervista Michelle ha però espresso chiaramente il suo dissenso, dichiarandosi troppo buona e influenzabile per un ruolo del genere. Sulla tv tedesca ci ha provato con Supertalent e l’esperienza non è stata decisamente nelle corde della Hunziker, che si augura di non provarci mai più.

Sempre riguardo alla televisione tedesca, Michelle Hunziker rivela di aver ricevuto un’interessante proposta che richiderebbe però il suo trasferimento per almeno un anno, condizione che ha convinto la showgirl a rinunciare a favore di un nuovo progetto che starebbe portando avanti per la prima serata italiana. Stando alle parole di Michelle sarà un programma mai visto in Italia ‘sul modello del The Ellen DeGeneres Show, ovvero l’evoluzione del talk, con dentro musica, attualità, comicità e star‘.

Impostazioni privacy