Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi e la presunta crisi: ‘Ci amiamo profondamente, ma qualche volta litighiamo’

[fotogallery id=”1931″]

Negli ultimi tempi si era parlato di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, soprattutto dopo averli visti litigare furiosamente all’interno di un’auto. C’era addirittura chi aveva avanzato il sospetto che il matrimonio, celebrato soltanto lo scorso ottobre, fosse agli sgoccioli e che le cronache di gossip, dopo aver raccontato nel 2014 il loro sposalizio, si sarebbero dovute presto occupare anche dell’inevitabile divorzio. Per fortuna non accadrà nulla di tutto questo, visto che la stessa showgirl svizzera ha puntualizzato in un’intervista a Vanity Fair che il rapporto con suo marito è solidissimo ma che, come tutte le coppie del mondo, anche a loro capita qualche volta di litigare.

Siamo in estate, cosa c’è di meglio che raccontare di un amore finito?‘, ha commentato un po’ amaramente la bella Michelle a proposito delle chiacchiere uscite nell’ultimo periodo. E se qualcuno pensa che dopo tanti anni sotto i riflettori la Hunziker si sia ormai abituata al gossip più becero, si sbaglia di grosso: ‘Il callo a queste cose non lo fai mai, fa sempre male. In passato ho sofferto, sono 18 anni che vivo così e ancora mi dà fastidio. Tomaso [che non è un personaggio pubblico, ndr] se la prende più di me‘. Insomma, è il classico prezzo da pagare alla popolarità. E alla necessità, da parte delle riviste scandalistiche, di creare tensioni familiari anche dove non ci sono pur di vendere più copie (o fare più click): ‘E’ anche comprensibile che le cose girino così‘, ha aggiunto Michelle, piuttosto rassegnata, ‘Sai che palle la famiglia felice? La storia va movimentata. In ogni modo, purtroppo. Lo schema è sempre lo stesso: si parte con ‘È scoppiata la passione tra…’ e si prosegue con ‘E adesso un figlio’, poi ‘Profumo di fiori d’arancio’, e dopo ‘Il nuovo nido d’amore’. Improvvisamente arriva ‘È già aria di crisi’. Nessun personaggio è immune da questo trattamento‘. Nuda a cruda verità quella di Michelle Hunziker…

Michelle, che ha confermato il suo ritorno alla conduzione di Striscia La Notizia (‘Ma non presenterò mai un talent‘), ha poi aggiunto che quando si parla di una famiglia con due bambine piccole bisognerebbe usare molta più cautela e ha confessato che dopo le recenti ‘rivelazioni’ l’hanno chiamata molte persone per sapere se tra lei e Tomaso ci fosse davvero aria di crisi, e ha dovuto rispondere a tutti che non era vero niente: ‘Non lascio le cose in sospeso, non voglio che neanche una gocciolina di veleno si insinui nella nostra casa‘.

E a proposito del rapporto con suo marito è stata molto chiara: ‘Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Ma se alla base c’è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e Tomaso, si fanno parecchi chilometri‘. E per la gioia dei più curiosi ha pure svelato per che cosa stavano litigando in quella famosa sfuriata in’auto ripresa dagli obiettivi dei paparazzi: ‘Cavolate. Le questioni importanti, quelle che ti spingono a ragionare e che magari ti fanno alzare la voce, le smaltiamo in poco. Ma gli spazi, la tolleranza, la condivisione: sono quelle le vere discussioni. E poi non ci piace discutere a casa davanti alle bambine: lo facciamo tappati in auto, come tante coppie‘. Anche perché in un’automobile è molto più semplice fare subito pace

Impostazioni privacy