Michelle Hunziker mamma: ‘Regole in famiglia importanti, con Aurora molto ferma ma mai aggressiva’

[veedioplatform code=”c42a0a877950325c481c23fa79da72b0″]

Michelle Hunziker parla di sé come di una buona mamma e rivela a 360 gradi i segreti del ruolo genitoriale da lei ricoperto in famiglia, da quando cioè ha avuto le sue tre figlie femmine: Aurora, nata dall’amore con l’ex compagno Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, le ultime due bambine più piccole, arrivate grazie al rapporto con Tomaso Trussardi, l’attuale marito con il quale ancora oggi è unita in matrimonio, anche perché tra lei e lui tutto sembra procedere a gonfie vele.

Alla soglia dei 40 anni (per ora ne ha 39), la conduttrice TV Michelle Hunziker commenta così chi le chiede se si senta o meno all’altezza di fare la mamma, ruolo, si sa, tanto difficile secondi alcuni, quanto per certi versi naturale per una donna:

‘Sono una mamma che dà molta carota e poco bastone – spiega – Tutti mi sgridano ché sono una che tende a spiegare molto, coi bebè no, perché esiste solo il sì e il no, lo sguardo, la voce; ma con Aurora – aggiunge – sono stata sicuramente molto ferma su delle cose importanti, ma non ho mai avuto un’educazione di aggressività. Lei non ha neanche avuto bisogno, di urlare – precisa – Sono più una che spiega, però, secondo me, le regole sono importanti: non transigo su determinate cose che riguardano soprattutto la quotidianità nella famiglia, il rispetto per la famiglia, gli orari, il mangiar insieme, rispettare i tuoi genitori, non dire bugie. E non stare troppo su Facebook, sulle chat e su tutti i social del mondo’, fa sapere.

[secgalleria id=”1931″]

Poi da quando nella sua vita sono arrivate le più piccole, Sole e Celeste, nate dal rapporto d’amore col marito Tomaso Trussardi, le abitudini della conduttrice TV si sono in qualche modo adattate agli eventi, non senza alcuni simpatici cambiamenti:

‘In questo periodo – racconta Michelle Hunziker – sono stata tanto in Germania. Sono tornata, mi sono occupata moltissimo dei bebè. Per chi hai de bebè piccolini, sapete benissimi – ha fatto sapere – che la prima serata è proprio sbam! Io amo guardare la TV, perché è il mio mestiere è capire anche quello che c’è, ma dalle sei parte la tragedia: cioè bagnetto, pappa, poi vogliono tutti i cartoni, monopolizzano la casa, a me viene la bolla al naso e non guardo più tv’.

Nonostante l’obiettiva fatica di una giovane mamma lavoratrice, Michelle Hunziker non smette di trovare del tempo libero da passare con se stessa e con gli altri, ma senza dimenticare mai il ruolo genitoriale in cui attualmente si sente immersa: ‘Cerco di ritagliarmi un po’ di tempo per lo sport. Soprattutto adesso – conclude intervista a margine della conferenza stampa del programma TV Bocelli e Zanetti Night – il mio hobby preferito è fare delle cose con le piccole con le piccole’.

Impostazioni privacy