Michelle Hunziker: ‘La separazione da Eros Ramazzotti senza traumi per Aurora’

[fotogallery id=”81″]

Michelle Hunziker: ‘La separazione da Eros Ramazzotti senza traumi per Aurora‘. In un’intervista a Vanity Fair, la conduttrice racconta il suo passato e il suo futuro, e non esclude di dare una mano a sua figlia che ha intrapreso la carriera televisiva, non a livello di spintarelle ma di consigli. Se in passato la showgirl aveva raccontato di essere addirittura stata soggiogata da una (sorta di) setta dopo il divorzio dal cantante, oggi Hunziker guarda con felicità al passato e con speranza al futuro, soprattutto per quanto riguarda l’annunciato sbarco di Aurora Ramazzotti in tv.

Da molti considerati gli Albano e Romina della loro generazione (lui le dedicava canzoni d’amore) Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono separati da anni, ma intervistata da Vanity Fair la showgirl rivela che, passato l’amore, non è mai venuto meno il rispetto. Visto che entrambi volevano il meglio per la figlia Aurora, la separazione dei due è stata rispettosa, i due hanno comunque abitato a pochi metri l’uno dall’altra, e l’allora bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma: ‘Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi‘, dichiara la bionda conduttrice.

Insomma, se è vero che una separazione può essere traumatica, basta prendere ‘semplici’ accorgimenti per evitare danni, anche a distanza: ‘Non bisogna dimenticare, nella rabbia che stiamo attraversando noi, che massacrando la persona con cui l’abbiamo fatto, stiamo massacrando anche nostro figlio. Ci sono casi in cui il bambino arriva addirittura a rifiutare di vedere il genitore denigrato‘, aggiunge la Hunziker, ribadendo come non sia questo il caso che l’ha vista protagonista in prima persona.

Se oggi lui ha una nuova famiglia con Marica Pellegrinelli, lei è felicemente sposata con Tomaso Trussardi: la coppia è stata data in crisi per tutta l’estate, ma il legame è più saldo che mai, con lui che – rivela Michelle – la ‘subisce’ a tutte le ore, anche se dovrebbe essere abbastanza esperto del mondo femminile, visto che ha un’azienda con molte donne, una famiglia con tutte donne e persino un cane femmina (senza dimenticare le due figlie della coppia e la succitata Aurora).

E proprio Aurora Ramazzotti sembra essere il centro dell’intervista: negli ultimi tempi la giovane è finita nel mirino dei critici per la sua assunzione a Sky come conduttrice del daily di X Factor 9, ma Michelle si dice fiduciosa che la figlia saprà superare difficoltà e malelingue, e non esclude consigli: ‘Se me li chiederà, glieli darò. Ma non ne ha bisogno‘. Cuore di mamma?

Impostazioni privacy