Fiorello, operazione per un melanoma: lo showman scherza sull’intervento

[fotogallery id=”835″]

Fans subito in allarme per Fiorello. Lo showman è stato sottoposto ad un’operazione per via di due melanomi, di cui uno anche alle ‘parti basse’ e, in poco tempo, la news è diventata motivo di preoccupazione per lo stato di salute del Rosario nazionale. A parlarne è stato il diretto interessato su Periscope, intervistato dal giornalista Sky Stefano Meloccaro. Ma chi l’ha detto che con la salute non si scherza? Quindi, Fiorello ha ben pensato di farsi anche immortalare in una foto.

Il presentatore dei presentatori reagisce con ironia a quanto capitatogli: ‘Sono stato operato di melanoma alla schiena’. ‘Il dermatologo – racconta Fiorello – voleva controllare tutto, dai capelli al pisello, e verificare l’esistenza dei nei. Io mi abbasso le mutande, tiro fuori la belca e lui mi guarda: ‘Hai sette nei’. E io: ‘Che bisogna fare?’. Me li ha tolti subito. Mi hanno fatto le punture di anestetico sul pisello. Sono stati per venti giorni come un pacco regalo. Ero tutto fasciato, avevo tipo un bozzo’ fa sapere.

Un modo giudicato intelligente dai più e rivelatosi utile per prestare attenzione in modo originale al tema della prevenzione del tumore ai testicoli e anche il giornalista che l’ha intervistato ha voluto dire la sua in un tweet, lanciando l’hashtag #controlliamoci:

Stessa sorte, o quasi, capitata al ciclista Ivan Basso, con il quale Fiorello ha voluto condividere la comune condizione su Twitter, una foto che in poche ore ha fatto il giro del Web, segno che al cancro non solo si può ma che reagire si deve.

Impostazioni privacy