Michelle Hunziker con Sole e Tomaso Trussardi in vacanza a Forte dei Marmi

[videoplatform code=”140532996053153c3a22881a06″]

Tempo di vacanza per i vip! Michelle Hunziker si gode con Sole e Tomaso Trussardi il relax offerto dalla Versilia, una delle mete di villeggiatura predilette dalle star nostrane. La showgirl è stata paparazzata in compagnia della famiglia, che tra sorrisi, coccole e bagni, fa invidia a tutta l’Italia.

[fotogallery id=”2595″]

Michelle e Tomaso hanno scelto Forte dei Marmi come luogo di vacanza, una località che ogni anno pullula di vip. La showgirl si gode il meritato riposo, prima di una nuova stagione televisiva che si preannuncia densa di impegni. La Hunziker condurrà come di consueto Striscia la Notizia, ma farà anche ritorno sul palco di Zelig, dove fu protagonista anni fa con Claudio Bisio.

Prima di immergersi nuovamente a tempo pieno nel lavoro, la bella conduttrice svizzera ha deciso di concedersi una pausa insieme alla sua famiglia. Lei e la piccola Sole, il cui battesimo è stato celebrato lo scorso 9 giugno, si sono dirette a Forte dei Marmi, in Toscana. Di lì a breve sono state raggiunte da Tomaso Trussardi, compagno di Michelle e padre della bimba. I tre sono stati quindi paparazzati mentre si concedono bagni in piscina e s’intrattengono in giochi acquatici.

Risate, coccole e allegria all’insegna di un sano relax. Michelle è innamoratissima della piccola Sole e non perde occasione per dar prova di quale mamma affettuosa e premurosa sia. Ma la showgirl stupisce anche per il fisico sempre al top che mette in mostra in questi scatti. Nonostante gli anni avanzino e alle spalle ci siano due gravidanze, la Hunziker riesce comunque a fare l’invidia di tantissime colleghe più giovani di lei.

Al tenero quadretto familiare manca solo Aurora, la primogenita di Michelle nata dall’unione con Eros Ramazzotti. La ragazza è stata invece presente alle nozze del padre con Marica Pellegrinelli, avvenute il 21 giugno scorso.
E’ una famiglia ormai molto allargata, quella di Ramazzotti e della Hunziker, ma entrambi hanno superato il momento difficile della loro separazione e tutti sembrano più felici che mai. Alla fine, è questa l’unica cosa che conta davvero.

Impostazioni privacy