Michelle Hunziker: auguri social per il 21° compleanno di Aurora

Michelle Hunziker auguri Aurora

[didascalia fornitore=”Ansa”]Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker nel 2015 al World Children’s Day[/didascalia]

Pioggia di like sul profilo Instagram di Michelle Hunziker per gli auguri social della showgirl italo-svizzera alla figlia Aurora Ramazzotti, che il 5 dicembre 2017 ha compiuto la bella età di 21 anni. Michelle, appena reduce dalla prima puntata della sua nuova avventura a Striscia la Notizia, ha dedicato alla sua ‘bambina’ un post pieno di belle parole definendola, tra le altre cose, una ‘figlia speciale… davvero speciale’. D’altronde è risaputo come tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ci sia una complicità che va ben oltre il normale rapporto tra madre e figlia, tanto che nel medesimo post la Hunziker si autodefinisce non una mamma ma una ‘sorella maggiore innamorata’.

‘Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina. Una sorella maggiore innamorata… una figlia speciale… davvero speciale. Ti amo amore mio. Auguriiiiiiiiiiii!!!!’. Così Michelle Hunziker su Instagram ha salutato il 21° compleanno di Aurora, la figlia avuta nel 1996 dall’allora marito Eros Ramazzotti. E in poche ore il post ha già collezionato oltre 100 mila like.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcUGzlvD2Cg/?hl=it&taken-by=therealhunzigram”]

Pochi minuti prima la stessa Aurora si era auto-celebrata, sempre su Instagram, postando una sua curiosa immagine con il commento ‘È stato un anno strepitoso’. E non c’è dubbio che lo sia stato per davvero, visto che nel 2017 che sta volgendo al termine la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non soltanto è stata riconfermata al timone di X Factor Daily, la striscia quotidiana del talent show di Sky Uno, proseguendo quindi la sua gavetta nel mondo della TV, ma soprattutto ha trovato l’amore nella persona di Goffredo Cerza, uno studente di ingegneria suo coetaneo che è riuscito a conquistare l’ambitissimo cuore della giovanissima showgirl.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcUF9JEh2D5/?taken-by=therealauroragram”]

È dulcis in fundo sono arrivati anche gli auguri di papà Eros Ramazzotti ad Aurora: un bel video con un collage di foto vecchie e nuove, la canzone ‘L’Aurora’ (of course) in sottofondo e la dolcissima dedica ‘Il tempo vola come se fosse ieri, in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia’.

Sia per Eros che per Michelle Hunziker gli auguri social ad Aurora sono ormai una simpatica consuetudine già da qualche anno. E ogni volta fanno un botto di ‘mi piace’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcUXuYZH3n2/?taken-by=ramazzotti_eros”]
Impostazioni privacy