Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità: conduzione doppia con Carlo Conti il giorno dello ‘scambio’

TV: Rai 1; L'Eredità, Fabrizio Frizzi

[didascalia fornitore=”ansa”]Fabrizio Frizzi[/didascalia]

Fabrizio Frizzi pronto a tornare a L’Eredità dopo il malore, con tempistiche tutte da definire: i più ottimisti parlano di una puntata prima di Natale, quelli più cauti pensano a un ritorno nel 2018. Unico punto su cui entrambi concordano, il passaggio di consegne sarà fisico, con una puntata speciale all’insegna della doppia conduzione Frizzi-Carlo Conti che ha sostituito il ‘conduttore titolare’ dopo che ha subito un malore.

Nel giro di poche settimane Fabrizio Frizzi potrebbe tornare al timone de L’Eredità: dopo le foto che lo vedevano a passeggio con moglie e figlia, il conduttore è quasi del tutto ristabilito dopo l’ischemia: il ritorno al lavoro è imminente.

Frizzi a L’Eredità: quando torna?

L’indiscrezione è di Blogo e parzialmente confermata da Fanpage: i primi parlano di un rientro a giorni, i secondi parlano di tempistiche più larghe, ma su un punto si concorda: Frizzi tornerà presto a condurre il suo quiz.

Una mesata fa, il 24 ottobre 2017, Frizzi si era sentito male ed era stato ricoverato in ospedale, venendo sostituito da Carlo Conti nella conduzione de L’Eredità.

Nel novembre 2017, Frizzi – che in precedenza aveva aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute – era stato ‘paparazzato’ al parco con moglie e figlia, normale quindi domandarsi quando il conduttore sarebbe tornato al timone dell’Eredità.

LEGGI: Fabrizio Frizzi, le foto della prima uscita in famiglia dopo il malore

Frizzi e Conti: conduzione doppia per il passaggio di testimone a L’Eredità

Ora la risposta c’è ed è … presto: secondo le indiscrezioni, il conduttore romano sarebbe pronto per tornare a condurre il game show di Rai 1, se non a Natale, probabilmente da Gennaio.

Secondo Tvblog, Frizzi riprenderà fra qualche giorno a registrare le prossime puntate nel programma, quindi tornerà entro Natale, mentre per Fanpage, se pure è vero che Rai1, conferma la visita di Frizzi agli studi DEAR (dove si registra L’Eredità), il cambio non sarà così immediato.

Unica certezza, come detto, la doppia conduzione della puntata del passaggio di consegne: Frizzi e Conti saranno conduttori della puntata de L’Eredità che sancirà il ritorno del ‘titolare’, il quale poi proseguirà in solitaria. E allora, che il countdown cominci…

Impostazioni privacy