Michelle Hunziker ad Aurora: ‘Rimani sempre la mia bambina’

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

In occasione della Festa della Donna, Michelle Hunziker ha scritto una dedica ad Aurora, la sua prima figlia, indirizzandole un pensiero dolce e al tempo stesso malinconico. La bionda showgirl più sorridente della televisione italiana, spesso al fianco di Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la Notizia, ha ripensato per un attimo alla sua ‘piccola’ e ha voluto renderla partecipe del suo pensiero, così ha pubblicato il messaggio su Facebook, come una vera mamma dei nostri tempi sa fare. Ed ecco il suo contenuto…

[galleria id=”6745″]

‘Ti guardo oggi,sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido…perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata!’, sono queste le parole con cui mamma Michelle, al di là dei litigi e delle incomprensioni dell’ultimo periodo, ha voluto esprimere tutto l’amore che nutre nei confronti della figlia Aurora.

Nell’ultimo anno, sono state molte le situazioni in cui mamma e papà hanno dovuto scontrarsi con le decisioni non condivise di una figlia, che ormai non è più una bambina: da poco è andata a vivere da sola è Michelle non era d’accordo; poi papà Eros si è mostrato chiaramente contrario al fatto che possa diventare una cantante, piuttosto è meglio che conduca qualche programma o scriva libri.

[secgalleria id=”4567″]

Ma tutto questo non ha mai minimamente scalfito il sentimento d’amore materno che Michelle prova per la figlia Aurora. Anzi, forse la lontananza da casa, il fatto che abbia iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, ha fatto crescere nella vivace conduttrice televisiva quel sentimento di malinconia che abbraccia tutti quelli che hanno lontane le persone care. E poi, trattandosi oltretutto di una mamma, non ha potuto evitare di dire che vede sua figlia ancora piccola, nonostante sia ormai evidentemente una donna e pure capace.

I pensieri affettuosi e nostalgici di Michelle sono riusciti a contagiare Aurora, che poco fa, sul suo profilo Instagram, ha risposto alla mamma in modo simbolico, ma molto esaustivo. Ha pubblicato una foto in cui lei è tenuta in braccio dal papà e ha aggiunto, come commento, il titolo di un successo di Ramazzotti: ‘Per me per sempre’.

Aurora ha mostrato ancora una volta di essere molto legata ai suoi genitori, nonostante stia cominciando a fare le sue scelte e abbia dimostrato di sapersela cavare bene anche non mondo dei grandi e pure nella sua famiglia allargata. Solo pochi mesi fa, aveva confessato di adorare la sua famiglia un po’ caotica, di amare i suoi genitori senza limiti e la sua felicità la doveva a loro e ai suoi fratellini tutti.

Impostazioni privacy