Michael Bublé, il figlio di 3 anni è malato di cancro

[galleria id=”7627″]

Tragica notizia per Michael Bublé: il figlio Noah di soli 3 anni è malato di cancro, come annunciato dal cantante stesso attraverso il profilo Facebook della moglie. Quella diffusa sui social è un tristissima confessione, che arriva da parte di due genitori amorevoli e terribilmente spaventati per il futuro del loro primogenito. La diagnosi di cancro è arrivata in seguito ad alcuni controlli per un sospetto caso di orecchioni ed è stata subito seguita dall’inizio delle cure in strutture ospedaliere degli Stati Uniti. Ai fan del cantante è rivolto un invito: ‘Durante questo periodo difficile vi chiediamo di pregare per Noah e di rispettare la nostra privacy. Possiamo vincere questa battaglia’.

Sono in arrivo mesi di apprensione e lotta per Michael Bublé, il cui figlio di 3 anni ha recentemente ricevuto la terribile diagnosi di cancro. Noah è il primogenito del cantante canadese e della moglie Luisana Lopilato, modella argentina 29enne che ha sposato nel marzo 2011. Con un annuncio sui social nel 2013, la coppia svela di aspettare un bambino, che fa il suo ingresso nel mondo il 27 agosto 2013. Il secondo figlio di Bublé e la Lopilato arriva invece nel gennaio 2016 con il nome di Elias. L’allargamento della famiglia ha influito profondamente su entrambi, facendo presto rivalutare le priorità che avevano da sempre considerato irremovibili.

La vita da padre ha rivoluzionato il mondo di Michael Bublé, come testimoniato dalle sue dichiarazioni in numerose interviste dal 2013 a oggi. La notizia della malattia del figlio più grande ha quindi avuto un impatto particolarmente devastante, come è naturale presumere all’interno di qualsiasi famiglia del mondo. Con le poche parole utilizzate per diffondere la notizia, il cantante chiama a raccolta tutti i propri fan affinché rivolgano una preghiera al giovane Noah, costretto ad affrontare prove durissime per sconfiggere il male che lo ha colpito alla tenera età di 3 anni.

MICHAEL BUBLE’ OPERATO ALLE CORDE VOCALI

Il 2016 è un anno nero per il povero Michael Bublé, che già nella scorsa primavera aveva dovuto sottoporsi a un’operazione chirurgica alle corde vocali. Dopo una forzata pausa di lontananza dal palcoscenico, aveva appena ripreso l’attività live quando una nuova sciagura ha fatto irruzione nella sua vita. La diagnosi di cancro ricevuta dal figlio Noah richiede un ennesimo stop alle attività professionali, sia del cantante sia della moglie Luisana, altrettanto pronta a dedicare ogni secondo del suo tempo al figlio e al suo processo di guerra alla malattia.

Impostazioni privacy