Beatrice Borromeo, gravidanza al sesto mese secondo i nuovi gossip

[galleria id=”4611″]

Nuovi gossip su Beatrice Borromeo e la gravidanza che dovrebbe ormai essere arrivata al sesto mese. Le ultime indiscrezioni sulla giornalista e il marito Pierre Casiraghi arrivano dalla Spagna, portando previsioni fresche sulla presunta data di nascita del primo figlio della paparazzatissima coppia. Secondo i calcoli e il parere di ‘fonti vicine’ ai due, il bebé di casa Casiraghi dovrebbe fare la sua entrata in società nei primi mesi del 2017, a quasi due anni dal matrimonio che ha incantato tutta Montecarlo e i più altolocati vip invitati all’evento. Tra una speculazione e l’altra, ricordiamo che nessuna delle autorevoli soffiate è stata confermata da Beatrice o Pierre.

BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI: I PRIMI RUMORS SULLA GRAVIDANZA

Da parte di Beatrice Borromeo, una gravidanza non è mai stata esclusa dai piani di vita e di coppia con il marito Pierre Casiraghi. La giornalista proviene da una famiglia numerosa e l’idea di un figlio avrà sicuramente solleticato la fantasia di entrambi, specialmente dopo le nozze avvenute nel luglio del 2015. Dopo la morte dell’amata nonna Marta Marzotto, un bebé potrebbe essere la lieta novella che riporta il sorriso in famiglia, ma nonostante le nuove voci che giungono dal settimanale spagnolo Hola, i gossip vanno presi con le pinze, visti i numerosi falsi allarmi già circolati sulle prime pagine delle riviste di mezzo mondo.

ADDIO A MARTA MARZOTTO, LA NONNA DI BEATRICE BORROMEO

Nel novembre del 2015 hanno iniziato a girare i rumors sulla presunta gravidanza di Beatrice Borromeo, ma i calcoli si sono rivelati affrettati, nonché basati su poco affidabili gonfiori di pancia o abiti sospettosamente ampi. Tornano alla carica i più tenaci bisbigliatori, stavolta convinti che la contessina sia ormai ben oltre la metà della gestazione, addirittura al sesto mese. Se così fosse, nei primi mesi del 2017 sarebbe in arrivo il quarto nipote di Carolina di Monaco.

BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI: MATRIMONIO DA SOGNO A MONTECARLO

La madre di Pierre Casiraghi è già nonna di Sasha e India, nati dalla relazione tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, nonché di Raphael, avuto da Charlotte Casiraghi con l’allora compagno Gad Elmaleh. L’attesa per il quarto nipote potrebbe essere più breve di quanto pensa, almeno secondo quanto riportato dai gossippari spagnoli e le loro fonti interne. Nessuna conferma arriva da Beatrice Borromeo, ma se la gravidanza è davvero così avanzata alla prossima uscita pubblica sarà decisamente difficile tenerla nascosta.

Impostazioni privacy