Mette una telecamera in casa e scopre che il fidanzato maltratta il cane

Una ragazza brasiliana ha nascosto una telecamera in casa per verificare il comportamento del proprio fidanzato. Ma quello che ha scoperto l'ha inquietata non poco

Mette una telecamera in casa e scopre che il fidanzato maltratta il cane

La vita di due esemplari di bulldog è cambiata quando il fidanzato della loro padroncina ha cominciato a vivere sotto il loro stesso tetto. L’uomo, infatti, in assenza della donna, era solito maltrattare le due cagnette, che in effetti avevano anche subito un cambiamento evidente nel carattere, tanto che la giovane di Rio de Janeiro se ne è accorta e ha deciso di indagare sulle possibili cause.

E così la ragazza brasiliana che vive a Tijuca ha piazzato una telecamera in casa, nascondendola in soggiorno anche agli occhi del suo fidanzato, il quale, non immaginando di essere ripreso, si è dimostrato per quello che era in verità: un maltrattatore di animali.

La convivenza con l’uomo, a quel punto, non era più possibile. La ragazza, dopo aver visto il comportamento violento e osceno dell’uomo, ha deciso di rendere tutto pubblico e di lasciarlo senza pensarci più su.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere