Melita Toniolo e Andrea Viganò genitori, è nato il figlio Daniel: ‘L’emozione più grande’

Melita Toniolo e Andrea Viganò

[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Melita Toniolo e Andrea Viganò insieme in uno scatto social[/didascalia]

Fiocco blu per Melita Toniolo e Andrea Viganò che sono diventati genitori: il 14 dicembre 2017 è nato Daniel, il primo figlio della coppia. La gioia della neo mamma è stata descritta attraverso un post su Instagram in cui la showgirl e modella ha annunciato l’arrivo del piccolo a pochi giorni dal Natale: un’emozione indescrivibile per i due che sono fidanzati da due anni e che, così, hanno coronato il loro sogno.

‘E’ arrivato il sole nella nostra vita’: così Melita Toniolo ha annunciato che lei e Andrea Viganò sono diventati genitori. La nascita del figlio Daniel era attesissima da giorni, tanto che numerosissime fan della showgirl avevano chiesto informazioni in merito tramite una serie di messaggi su Instagram ai quali, però, la Toniolo aveva risposto un po’ stizzita. Ansiosa e impaurita, infatti, aveva chiesto ai follower maggiore discrezione tenendo conto del periodo di estremo nervosismo che una mamma vive a pochi giorni dalla nascita del primo figlio. Nelle ultime ore, poi, è arrivata la tanto attesa notizia: Daniel è nato e sta bene!

Leggi anche: Melita Toniolo incinta del fidanzato Andrea Viganò

Melita Toniolo su Instagram: ‘Ti amiamo alla follia piccolino’

Così, mamma Melita e papà Andrea hanno potuto finalmente conoscere il volto del piccolo, di cui si sono già dichiarati follemente innamorati.

‘L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita’ – ha scritto la Toniolo su Instagram poco dopo la nascita del figlio Daniel – ‘La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bcr74NeFaa1/”]

Dopo settimane e ore di attesa, dunque, i due neo genitori hanno potuto condividere la gioia con i parenti, gli amici e i follower che, allo scadere delle settimane di gestazione, erano in trepidante attesa tanto da innervosire più del dovuto la showgirl.

‘Dietro ad una gravidanza c’è un mondo infinito…e solo passandoci l’ho capito!’ – aveva sbottato l’ex Diavolita sui social, chiedendo a tutti rispetto per il momento in considerazione del fatto che ‘prima di essere qualsiasi cosa voi decidiate, sono una donna con un cuore…anzi, due’.

Melita Toniolo e Andrea Viganò: dal fidanzamento alla nascita del figlio

La relazione tra Melita Toniolo e Andrea Viganò è nata circa due anni fa, nel 2015, anche se i due si conoscevano da tempo.

La showgirl e il comico di Colorado avevano annunciato sui social la loro relazione e, sempre attraverso il profilo Instagram della Toniolo, avevano comunicato ai fan che presto sarebbero diventati genitori.

Giorno dopo giorno, poi, Melita ha scelto di condividere con i follower i momenti più intensi della gravidanza fino, appunto, alla nascita del piccolo Daniel.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXLVx5NBJsQ/”]

Impostazioni privacy