Melissa Satta incinta: matrimonio con Boateng nel 2015

[videoplatform code=”139109403673752ea6914b3f97″]

Il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng si terrà nel 2015, dopo i Mondiali di calcio in Brasile, e soprattutto dopo la nascita di loro figlio, prevista fra circa un mese. A confermare i fiori d’arancio è stato lo stesso calciatore in un’intervista esclusiva al programma Verissimo in onda sabato 22 marzo: ‘Voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto‘, dichiara in collegamento da Dusseldorf Boateng alla conduttrice Silvia Toffanin, a cui poi conferma che ‘nel 2015, dopo il Mondiale, possiamo organizzare tranquillamente il nostro matrimonio‘. Insomma, per Melissa Satta incinta l’altare non è affatto un miraggio, e Boateng non vede l’ora di allargare la famiglia, lui che è già padre di un bimbo, ma che Melissa non ha potuto ancora conoscere: ‘Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza. A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Comunque mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino‘, conclude il calciatore.

Melissa Satta incinta si dedica al pilates. Questa disciplina sportiva l’aiuta a tenersi in forma e allo stesso tempo ha la possibilità di far passare il tempo, senza prestare troppa attenzione ai malori che la gravidanza comporta. La stessa showgirl ha detto che lo sport l’aiuta a contrastare i dolori alla schiena. Ecco quali sono state le parole della Satta: “La differenza tra quando mi alleno e quando non faccio niente è enorme. Ormai manca poco all’arrivo del mio bambino ma queste lezioni mi stanno aiutando a vivere in modo più sereno e rilassato le ultime settimane della gravidanza!”. I risultati d’altronde si vedono, perché il noto personaggio può contare su una forma fisica invidiabile. Altro che rotolini e cuscinetti di grasso! Lei sta attenta e fa sport come meglio crede. E’ sulla buona strada verso un periodo di serenità.

Non c’è nulla di meglio per Melissa Satta incinta che festeggiare il suo fidanzato Kevin Prince Boateng: l’ex velina di Striscia la Notizia, oramai trasferitasi in Germania al seguito del calciatore ex Milan, è sempre premurosa verso il suo compagno di vita, che presto la renderà mamma per la prima volta. Sui social network Melissa ha infatti postato le foto del compleanno di Boateng: per festeggiare come si deve i suoi 27 anni, la Satta gli ha preparato il tiramisù, il suo dolce preferito, con tanto di candeline. Sarà pure all’ottavo mese di gravidanza, ma Melissa non dimentica di serbare tante piccole attenzioni al suo Boateng, e intanto si mantiene in forma facendo pilates e rilassandosi con un po’ di shopping. Sembra incredibile che manchi così poco alla nascita del piccolo che porta in grembo, visto che Melissa ha messo su davvero pochi chili. E intanto per il nome siamo ancora in alto mare: ‘È difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America‘, confida l’ex velina, che poche settimane fa ha spiegato a Diva e Donna quali sono state le tappe fondamentali che l’hanno condotta alla maternità.

[fotogallery id=”97″]

Il noto personaggio ha raccontato al giornale di aver scoperto di essere incinta ad agosto. Tutto sarebbe stato dettato da una serie di sensazioni molto strane che la showgirl afferma di aver provato. Tutto ciò le ha dato la certezza della gravidanza, senza nemmeno aver fatto un apposito test. La Satta era perfettamente convinta di aspettare un bambino. Una volta tornata dalle vacanze, ha deciso di effettuare un controllo medico e il suo stato di gravidanza è stato confermato. Melissa è davvero felice e, nel frattempo, ha deciso di andare in Germania, in modo che, quando partorirà, accanto a lei ci potrà essere anche Boateng. Il suo desiderio di diventare mamma prima dei 30 anni si avvia sempre più verso la realizzazione.

Melissa Satta è ormai vicina al suo matrimonio. La showgirl ha, infatti, deciso di sposare Kevin Prince Boateng e ha rilasciato pubblicamente alcuni dettagli delle sue nozze. Queste ultime si svolgeranno in Sardegna, nella chiesa che la Satta frequenta fin da bambina e in cui c’è un sacerdote, con il quale la stessa Melissa ha dichiarato di aver fatto un percorso spirituale. Non mancano, nel frattempo, i progetti riguardo al figlio che nascerà ad aprile. In particolare Melissa Satta ha fatto presente che insegnerà al bambino a non essere razzista. La showgirl ha dichiarato, a questo proposito: “Gli insegnerò che siamo tutti uguali e che bisogna rispettare tutti. E se qualcuno osa dirgli qualcosa, gli tirò un pugno”. Il bambino nascerà in Germania, proprio dove gioca Boateng, perché il noto campione desidera assistere al parto.

Melissa Satta ha parlato della sua gravidanza attraverso il suo blog ufficiale. La showgirl ha detto di essere al settimo cielo. Intanto si fanno le più svariate ipotesi e già il gossip imperversa sul sesso del nascituro e sui possibili nomi che l’ex velina di Striscia la Notizia potrebbe scegliere per il proprio bambino. Per quanto riguarda il tema maschietto-femminuccia, i più non si sbilanciano. Per ciò che concerne i nomi, molti pensano che Melissa possa scegliere, per una femminuccia, Christine, come la mamma di Boateng, oppure Kevin Prince jr, nel caso dovesse essere un maschietto. E’ difficile restare lontano dal gossip per due personaggi famosi così in vista come Melissa Satta e Boateng. Forse sarebbe il caso di far godere loro questo momento di felicità in piena intimità, anche se la curiosità spesso induce veramente in tentazione.

La showgirl ha deciso di scrivere un post sul suo blog per ringraziare tutti i fan che le hanno fatto gli auguri dopo l’annuncio della gravidanza. L’ex velina ha scritto che lei e Kevin avrebbero voluto tenere ancora per qualche giorno il segreto, ma alla fine hanno preferito annunciare il tutto in contemporanea tramite i canali Twitter, dal momento che stavano girando molte indiscrezioni su questo argomento. Melissa ha scritto: “In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto questa splendida notizia!”. Poi ha spiegato di essere felicissima e di stare bene: “Sono piena d’energia ed in forma, quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania”.

Melissa ha annunciato su Twitter la sua gravidanza, usando le seguenti parole e parlando anche a nome di Kevin Prince Boateng: “Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng. With love”. Melissa Satta si troverebbe già avanti con la gravidanza. Adesso ne siamo certi, anche perché lo stesso tweet scritto dalla Satta è stato poi pubblicato anche in inglese e tedesco sul profilo Twitter di Boateng. Il calciatore ha pubblicato una foto che lo immortala accanto a Melissa e ha accompagnato l’immagine con la scritta “per sempre”.

[videoplatform code=”13857428502425298c2023b34a”]

Tutto è iniziato da quando il famoso personaggio ha pubblicato una foto su Instagram, attraverso la quale è possibile vedere un pancino sospetto. Ci sono stati sempre molti rumors intorno a presunte gravidanze di Melissa Satta, che poi non si sono rivelate vere. Karina Cascella ha finito con il dare scontata la gravidanza della Satta e, nelle sue vesti di blogger, ha detto che la showgirl sta aspettando il terzo mese per dare l’annuncio ufficiale. Melissa Satta ha sempre confermato la sua intenzione di diventare mamma, affermando di starci pensando, visto che anche Kevin Boateng ha fatto presente di voler mettere su famiglia.

Qualche tempo fa, Melissa Satta e Boateng, intervistati dal settimanale Chi, hanno rivelato che desidererebbero avere un figlio. D’altronde il calciatore si dichiara certo che Melissa sia la sua anima gemella e la showgirl sarebbe disposta anche a delle rinunce lavorative, pur di seguire il suo amato. In particolare Melissa Satta ha dichiarato: “Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui. Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia”. Davvero delle affermazioni che appaiono molto esplicite sulle future intenzioni della coppia vip.

Altro che crisi! A dispetto delle voci maligne che volevano la coppia formata da Kevin Prince Boateng e Melissa Satta vivere un momento difficile, il calciatore e la modella sono più affiatati che mai, come mostrano le foto della vacanza in Sardegna che recentemente li ha visti protagonisti. Baci e coccole a volontà sullo sfondo del meraviglioso scenario dell’isola, con la coppia non ha esitato a postare su Instagram gli scatti più belli. Un chiaro messaggio a chi non ha esitato negli ultimi tempi a minare la serenità della loro unione, spargendo voci prive di fondamento. Dopo le foto su Sportweek, Melissa ha confermato tutta la sua sensualità quando si è mostrata ad indossare il bikini, e Boateng ha apprezzato senza indugi: l’amore e la passione trionfano nel mare di Sardegna, con buona pace dei pettegoli.

E che l’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta andasse a gonfie vele lo aveva ribadito lo stesso calciatore del Milan, che aveva espresso il suo orgoglio di stare accanto ad una donna come l’ex velina di Striscia la Notizia cinguettando sul social network: ‘Che uomo fortunato sono! Amo Melissa Satta‘. Accanto, Kevin ha mostrato una foto della fidanzata in bikini tratta dall’ultimo servizio fotografico realizzato da Melissa, pubblicato sul magazine Sportweek. E il gossip torna a parlare di matrimonio tra i due…

[fotogallery id=”99″]

Sull’argomento Melissa è stata abbastanza chiara qualche mese fa: ‘Mi sposerò soltanto quando sarò sicura che sia davvero arrivato il momento giusto per compiere questo passo così importante‘, aveva risposto lei all’ennesima domanda sull’argomento, ammettendo comunque di averci fatto più di un pensierino, e di aspettare solo il momento giusto, quando si sentirà davvero pronta. Da parte sua Boateng, come tutti i calciatori ha voglia di mettere su famiglia presto, e non a caso ha regalato a Melissa un anello di fidanzamento che è già un impegno da parte sua, una dimostrazione che con l’ex velina lui fa sul serio.

Il passo successivo è stato prendere un cagnolino insieme, che è un po’ come già voler allargare la famiglia, come ha ammesso scherzando la stessa Melissa: ‘Siamo andati a sceglierlo insieme: è di razza Amstaff, bisogna occuparsi di lui, ma riempie la casa e ha a che fare sempre col metter su famiglia. Così adesso abbiamo a casa un bebè‘. ormai non c’è foto su Facebook in cui la coppia non si mostri insieme anche con il cane, parte integrante della famiglia.

E’ arrivato questo ennesimo messaggio pubblico d’amore di Boateng, che mostra orgoglioso le curve della sua fidanzata in bikini, insieme ad altri scatti che li ritraggono felici e innamorati ogni giorno di più, mentre passeggiano per strada, o durante una cenetta intima tra baci e coccole. Davanti ad immagini del genere, è davvero impossibile che i pettegolezzi sul matrimonio non tornino prepotentemente alla ribalta.

Impostazioni privacy