Captain America: the Winter Soldier, foto e video della premiere internazionale a Londra

[fotogallery id=”301″]

Tutti insieme appassionatamente: il cast di Captain America: the Winter Soldier si è ritrovato a Londra per la premiere internazionale dell’atteso sequel che, a partire da mercoledì 26 marzo 2014, riporterà sullo schermo il celebre personaggio dei fumetti Marvel creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941.
Sul red carpet londinese, davanti a una folla impazzita di fan, si sono dati appuntamento tutti i protagonisti del film, dai registi Anthony Russo e Joe Russo agli attori Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Sebastian Stan (Bucky Barnes / Winter Soldier), Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Hayley Atwell (Peggy Carter) e soprattutto lei, attesissima, la divina Scarlett Johansson che nel secondo capitolo di Captain America interpreterà la doppia parte di Natasha Romanoff e Vedova Nera, ruoli che del resto ha già ricoperto in Iron Man 2 e in The Avengers.
Il primo episodio della saga di Captain America, Captain America – Il primo Vendicatore, è uscito in tutto il mondo nel 2011 incassando 370.569.774 dollari a fronte di un budget di 140 milioni.

Questa è la sinossi di Captain America: the Winter Soldier. Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla nella capitale Washington, dove sta cercando di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cercherà di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d’occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventeranno fin troppo evidenti, Captain America e Vedova Nera chiederanno aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico: Winter Soldier.

Le riprese di Captain America: the Winter Soldier sono iniziate nell’aprile 2013 e si sono svolte negli Stati Uniti, precisamente nelle città di Washington, Los Angeles, Cleveland e nei Raleigh Manhattan Beach Studios di Manhattan Beach.

Captain America: the Winter Soldier, video della premiere di Londra

[youtube id=”bTUIBIqgswU”]
 
[youtube id=”uHuHIxTLOGg”]
 
[youtube id=”OwmoNbc8KjA”]
 

Impostazioni privacy