Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: il matrimonio a giugno 2015

[fotogallery id=”97″]

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi presto, molto presto: il matrimonio potrebbe essere celebrato a giugno del 2015. Dopo la nascita del figlio Maddox, lei si è messa a fare la mamma a tempo pieno e adesso la coppia vip sarebbe pronta, con l’arrivo del nuovo anno, a giungere anche alle nozze. La data dovrebbe essere quella del 18 giugno 2015. A dare la notizia è stata Novella 2000, che è stata protagonista di un vero e proprio scoop. La showgirl e il calciatore, secondo ciò che ha rivelato la nota rivista di gossip, avrebbero già scelto la data. Più precisamente sarebbe stato Boateng a stabilire la data del 18 giugno 2015.

Ben presto ne sarà informata anche Melissa Satta, la quale di recente, in una puntata di Verissimo, proprio a questo proposito si era espressa, spiegando che in realtà una data non ci sarebbe. In quella situazione la Satta aveva detto: “Non c’è una data, ci stiamo pensando. L’estate è il periodo migliore. Ma ora come ora, non stiamo organizzando nulla. Lui se l’è anche dimenticato visti i suoi impegni. La proposta non mi è neanche arrivata! C’è il presupposto, lui vuole sposarmi”.

Invece adesso c’è stato un vero e proprio ribaltamento della situazione. Sembra che Boateng ci abbia pensato. Il noto calciatore sarebbe ampiamente deciso a fare il primo passo avanti e non si tratterebbe più soltanto di generali presupposti, che lasciavano tempo alle chiacchiere. Insomma, non si tratterebbe soltanto più di rumors, ma di vere specificazioni.

Melissa Satta e Boateng avevano rimandato le nozze la scorsa estate. Lei ha sempre detto di non aver mai ricevuto in realtà una vera e propria proposta di matrimonio. Ciò che conta è comunque che la coppia vip abbia ripreso a pensare a questo momento, che ormai tutti attendono da tanto tempo. E’ stata davvero una bella sorpresa aver avuto la possibilità di apprendere un fatto del genere.

Sicuramente il matrimonio fra i due è uno dei più attesi degli ultimi tempi, per questo non vediamo l’ora che diventi realtà. 18 giugno 2015? Non ci resta che aspettare e vedere. Nel frattempo possiamo attendere, per vedere se arriverà qualche conferma ufficiale anche da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy