Melissa Satta e Kevin Boateng sposi a luglio 2016: matrimonio reality sulla TV USA?

[fotogallery id=”97″]

Si sposano a luglio 2016 il calciatore Kevin Boateng e la showgirl Melissa Satta. A far discutere, però, è che il matrimonio dei due, per il quale sarebbe già fissata la data, diventerà una reality show sulla televisione americana. Non ci credete? Invece pare proprio di sì: stando ad uno scoop diffuso, i preparativi per le nozze tra Satta e Boateng diverranno un programma tv. Si coronerebbe così, e cioè davanti alle telecamere, il sogno d’amore tra i due, almeno per quanto riguarda la fase iniziale del ‘grande passo’.

Potere delle celebrità o idea rivoluzionaria del canale televisivo USA? Poco importa perché, secondo quanto rivela il settimanale di gossip Novella 2000, l’ex calciatore del Milan e la showgirl, tra gli ospiti fissi di Tiki Taka, il programma in onda in seconda serata su Italia 1 che parla di calcio, si sposeranno tra circa un anno.

Sempre il settimanale rivela poi che Melissa Satta avrebbe firmato un mega-contratto milionario con l’emittente televisiva statunitense, dal canto suo pronta, prontissima a seguire le vicende amorose dei due 24 ore su 24 (gran finale compreso?).

In poche ore, la notizia del matrimonio-reality ha già fatto il giro della Rete e non sono pochi coloro che associano la cosa a quanto successo con Kim Kardashian un po’ di tempo fa: qualcosa di molto simile è infatti capitato alla modella straniera quando si è unita in wedding con Kanye West.

Tornando all’Italia, Melissa Satta non sarà la sola a sposarsi. Già a settembre 2015, infatti, sono previsti fiori d’arancio anche per la conduttrice televisiva Rai Lorena Bianchetti, pronta al grande passo con l’attuale compagno Bernardo De Luca, e per la showgirl Samantha De Grenet, che si risposerà per la seconda volta con suo marito. Matrimoni in vista…

Impostazioni privacy