Melanie Griffith e Matt Dillon: cena a Roma per dimenticare Banderas

Melanie Griffith e Matt Dillon si sono concessi una cenetta a due nel cuore di Roma. L'attrice si consola dalla separazione con Banderas.

Continua a leggere

Melanie Griffith

Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Melanie Griffith è appena uscita dalla separazione con Antonio Banderas e ha bisogno di distrazioni, per questo ci ha pensato Matt Dillon. I due si sono concessi una cena nel cuore di Roma, godendosi piatti tipici della cucina italiana e la calda serata estiva.

Continua a leggere

Continua a leggere

[fotogallery id=”1897″]

Non ha intenzione di piangersi addosso, Melanie Griffith, questo è evidente. L’attrice ha presenziato alcuni giorni fa al Festival del Cinema di Taormina, dove ha esibito con fierezza la rimozione del tatuaggio dedicato all’ex marito. I 18 anni di amore con Banderas sono ormai solo un ricordo e la Griffith è pronta a guardare avanti. Dopo la sosta a Taormina, la star è giunta nella capitale e si è incontrata con il collega Matt Dillon: la coppia ha cenato al ristorante ‘Pierluigi’, nel caratteristico quartiere di Campo de’ Fiori, condividendo risate, manicaretti, vino e qualche sigaretta. L’attore è fidanzatissimo con una nostra connazionale, la romana Roberta Mastromichele, ma lei pare che non fosse presente alla cena.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Valentina Proietti

Da non perdere