Melanie Griffith e Antonio Banderas: divorzio e battaglia legale per i 3 cani

[videoplatform code=”1402926559811539ef5dfc6057″]

Melanie Griffith e Antonio Banderas, dopo il divorzio, adesso si preparano ad affrontare una vera e propria battaglia legale per la custodia dei loro 3 cani. E non pensiamo che si tratti di un affare da poco, visto che entrambi sono affezionati a questi animali, che fino a prima della separazione hanno fatto parte integrante della loro famiglia. La lotta si annuncia davvero lunga e fra gli amici dei due attori c’è anche chi dice che Melanie potrebbe averla vinta, visto che si è sempre dimostrata particolarmente attenta nei confronti dei suoi amici a quattro zampe.

La Griffith ha ricevuto anche l’affidamento della figlia Stella, che ha attualmente 17 anni. Alcuni amici della coppia vip hanno detto di essere rimasti particolarmente stupiti dal loro divorzio, anche perché, come è stato riferito da più parti, i due sono stati sempre molto affiatati e sono rimasti uniti anche nei momenti di difficoltà. E’ da specificare che comunque già da tempo si vociferava che tra i due ci fosse aria di crisi, ma nessuno pensava che si potesse arrivare ad una rottura definitiva.

In effetti in molti sono rimasti dubbiosi, considerando che poco tempo prima Banderas era stato anche ospite della trasmissione televisiva “Che tempo che fa” e aveva lasciato intravedere una certa emozione nel parlare della moglie, mostrando anche la sua ammirazione nei confronti di Melanie come attrice. Non c’erano tracce concrete che lasciassero intendere che la relazione sarebbe finita all’improvviso.

Melanie e Antonio hanno affrontato anche momenti difficili, dettati anche dal fatto che l’attrice è stata spesso ricoverata in clinica per disintossicarsi dall’abuso di farmaci. Adesso le cose sono cambiate: non sappiamo quanto anche i momenti difficili abbiano influito sul loro rapporto, fatto sta che il divorzio è diventato una certezza.

Melanie Griffith e Antonio Banderas si sono conosciuti nel 1995 sul set di Two Much: lui interpretava un gallerista che viveva di espedienti e lei era la donna che gli faceva perdere la testa. In pratica il colpo di fulmine, come nel film, diventò reale e all’inizio la loro love story rimase segreta, perché i due attori erano sposati. Melanie Griffith era convolata a nozze con Don Johnson e Banderas stava con l’attrice Ana Leza. Soltanto nel 1996 uscirono allo scoperto e proprio in quello stesso anno si sposarono.

Impostazioni privacy