Melania Trump vuole il divorzio da Donald

Continua a leggere

Donald J. Trump Melania Trump

I rumors sulla volontà di Melania Trump di ricorrere al divorzio dal marito, il presidente Usa Donald, si fanno sempre più incalzanti. La first lady, infatti, starebbe solo stringendo i denti con coraggio in attesa della fine del mandato governativo del marito. ”Sta contando in minuti” raccontano voci molto vicine all’entourage del leader statunitense.

Continua a leggere

Continua a leggere

La 46enne Melania Trump ne ha abbastanza di stare al fianco di un uomo come Trump. Almeno questo è quello che dice Omarosa Manigault-Newman, già facente parte dei collaboratori di Trump.

Omarosa, conosciuta per aver fatto parte di ‘Apprentice’ – programma condotto proprio da Trump prima che si buttasse in politica – e poi diventata assistente del direttore delle comunicazioni per l’ufficio delle relazioni con il pubblico della Casa Bianca, è stata licenziata lo scorso gennaio, ma di affari interni (alla coppia presidenziale, diremmo) ne sa ancora molto.

Continua a leggere

Continua a leggere

La donna ha raccontato al tabloid britannico Sunday Express che la first lady starebbe ”contando i minuti” in attesa della fine del mandato del marito, che scadrà nel 2021. Dopo chiederà finalmente la separazione definitiva dal discusso marito.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere